Chi sono i fratelli di Teresa Mannino e cosa fanno: la storia di Vincenzo e Rosalia Mannino

Chi sono i fratelli di Teresa Mannino e cosa fanno: la storia di Vincenzo e Rosalia Mannino

Sapete chi sono i fratelli di Teresa Mannino? Scopriamo la storia di Vincenzo e Rosalia Mannino, lontani anni luce dallo spettacolo e con un lavoro che forse non vi aspettate…

Teresa Mannino, storico volto di Zelig e amatissima attrice comica (nonché co-conduttrice di Sanremo 2024 al fianco di Amadeus) è la “piccola di casa”: terzogenita, ha due fratelli maggiori e ora vi sveliamo tutto quello che è emerso sulla loro biografia e sulla vita privata!

Vincenzo e Rosalia fratelli di Teresa Mannino: la biografia

Teresa Mannino ha un fratello e una sorella più grandi e sono nati in Sicilia, precisamente in provincia di Palermo.

Teresa Mannino

Si chiamano Vincenzo e Rosalia e lavorano lontano dai riflettori: entrambi medici, hanno intrapreso la stessa professione del padre seppur con diverse specializzazioni.

Vincenzo e Rosalia fratelli di Teresa Mannino: la vita privata

Per quanto riguarda la vita privata, un breve ritratto della storia dei fratelli di Teresa Mannino emerge dal suo racconto al Corriere della Sera, nel corso di un’intervista in cui ha detto che suo fratello, secondo figlio nato dal matrimonio dei genitori, è più grande di lei di tre anni: “Si chiama Vincenzo come tutti i maschi della mia famiglia“.

La sorella di Teresa Mannino, Rosalia, è la primogenita ed è più grande di lei di sette anni: “Assomiglia alla santa, come lei è bellissima, ha i capelli lunghi, biondi e lisci“.

L’attrice è l’unica dei fratelli Mannino a non aver seguito le orme paterne: “Sapevo che non volevo fare il medico come mio padre, a quello ci hanno pensato mio fratello e mia sorella. Io desideravo avere figli”.

Teresa Mannino e sua sorella hanno un legame fortissimo, ha svelato l’attrice a Vanity Fair aggiungendo quanto segue: “Le risate più belle le ho fatte e le faccio con lei. “Mio fratello è ancora un po’ viziatello, il classico uomo siciliano degli anni ’50. Ma l’essere diventati entrambi genitori ci ha unito“.