L’ex volto di Uomini e Donne Teresa Langella ha raccontato un dramma sfiorato in vacanza che ha visto protagonista suo padre.
Sono state ore di grande spavento per l’ex volto di Uomini e Donne Teresa Langella. Attraverso i social, la ragazza ha raccontato di aver vissuto attimi di paura in piscina durante la vacanza a Sorrento con la famiglia. Nel dettaglio ci sono stati momenti di tensione relativamente a suo padre che è stato salvato da Andrea Dal Corso, futuro marito della donna.
Teresa Langella, il dramma sfiorato in piscina
“Vi devo raccontare. Papà si era addormentato sul materassino in piscina”, ha esordito la Langella spiegando cosa sia accaduto mentre lei e il resto della famiglia si trovava in vacanza. “Praticamente lui era su quello rosso e noi non ci siamo accorti di niente. Né io, né mia mamma e nemmeno le mie zie”. Chi, invece, aveva capito tutto ciò che stava per capitare è stato Dal Corso.
“Andrea vede che all’improvviso papà cade giù, affonda e non torno più su. Si fionda in piscina che misutava tre metri e mezzo di profondità. Lo riporta su, tutti lo guardiamo e non capiamo cos’è successo. Comunque sembrava davvero un film. Niente, Andrea oggi ha salvato papà“, ha svelato Teresa ammettendo di aver avuto grande paura per l’accaduto.
Verso il matrimonio
Al netto dello spavento, la Langella e Dal Corso, così come il resto della famiglia, si stanno preparando alle nozze della giovane coppia. La futura sposa ha già festeggiato il suo addio al nubilato e lo stesso pare abbia fatto anche il futuro sposo. Le emozioni sono già nell’aria e siamo sicuri che il giorno del matrimonio sarà assolutamente perfetto e speciale per tutti loro. Manca pochissimo, circa tre settimane al fatidico “sì” e anche i loro fan non vedono l’ora…