Il figlio di Terence Hill ha rivelato i drammatici retroscena sulla morte di suo fratello e il terribile dramma in cui piombò suo padre dopo la sua scomparsa.
Terence Hill è sposato dal 1967 con Lori Zwicklbauer, dalla quale ha avuto due figli: il primo, Jess, è nato nel 1969. Il secondo, Ross Hill, è nato nel 1973 ed è scomparso in maniera drammatica a soli 16 anni. A raccontare il terribile incidente in cui Ross perse la vita ci ha pensato il fratello Jess che, a quanto riportato da Velvet Gossip, ha rivelato il terribile dramma in cui piombò suo padre dopo la scomparsa del ragazzo: “Mio papà aveva il terrore negli occhi. Giunti lì, non abbiamo potuto far altro che piangerlo. Vedevo mio padre piangere sempre. Tante lacrime, tantissime! Sembrava a tutti assurdo quello che era accaduto”.
Terence Hill: il terribile lutto
La morte di Ross Hill è stata un duro colpo per Terence Hill e tutta la sua famiglia. Dopo il tragico incidente d’auto in cui il giovane perse la vita (sembra causato da una lastra di ghiaccio) Terence Hill si è ritirato a vita privata per quasi 10 anni e ancora oggi suo figlio Jess sarebbe consapevole del terribile dramma da lui vissuto.
Ross era stato adottato dall’attore e da sua moglie Lori, ed entrambi lo avevano amato proprio come un figlio. Nonostante la giovane etĂ Ross aveva iniziato a seguire le orme del padre e con lui aveva recitato nei film Don Camillo e Renegade – Un osso troppo duro. Purtroppo l‘incidente fu per lui fatale e una volta che la sua famiglia riuscì a raggiungerlo non potĂ© che constatare il suo decesso.
La moglie dell’attore
Come Terence Hill anche sua moglie ha sempre mantenuto il massimo riserbo ed entrambi hanno preferito non parlare troppo del figlio scomparso per non riaprire vecchie ferite. L’attore e Lori Zwicklbauer si sono conosciuti sul set di Dio perdona… io no! E tra loro c’è stato un amore immediato che durerebbe ancora oggi. La coppia è convolata a nozze nel 1967 e vivrebbe fianco al fianco ancora oggi.