Teo Teocoli, volto intramontabile del cabaret italiano, ha avuto tre figlie femmine dalla moglie Elena Fachini: scopriamo chi sono Anna Adele Letizia, Paola e Chiara Teocoli!
Unico maschio in una famiglia di sole donne dove anche a tavola regnano i discorsi in rosa: Teo Teocoli ha raccontato uno scorcio della sua vita privata in tv portandoci a conoscere qualcosa di più delle sue tre figlie, Anna Adele Letizia, Paola e Chiara Teocoli. Ecco cosa è emerso sulla loro storia, tra biografia e curiosità…
Anna Adele Letizia, Paola e Chiara figlie di Teo Teocoli: la biografia
Anna Adele Letizia, Paola e Chiara Teocoli sono le tre figlie del famoso cabarettista e attore comico Teo Teocoli, all’anagrafe Antonio, volto intramontabile e amatissimo dello spettacolo italiano!
Sono nate dal suo matrimonio con Elena Fachini, moglie inseparabile più giovane di quasi 20 anni che ha sposato nel lontano 1989…
Per quanto riguarda la biografia delle figlie di Teo Teocoli sappiamo che la primogenita è Anna Adele Letizia, nata nel 1989 e seguita, nel 1991, dalla sorella minore Paola. La “piccola di casa” è Chiara, classe 1992.
Anna Adele Letizia, Paola e Chiara figlie di Teo Teocoli: la vita privata
Per quanto riguarda la vita privata, le figlie di Teo Teocoli, come la moglie del comico, sono riservatissime e non hanno dispensato informazioni sulla loro sfera personale e sentimentale.
Lo dimostra anche il fatto che i loro profili Instagram appaiano blindati agli occhi dei curiosi, spazi virtuali in cui è possibile entrare soltanto previo consenso delle dirette interessate…
A fornire un piccolo ritratto di famiglia, spendendo alcune parole nella sua intervista rilasciata a Silvia Toffanin per Verissimo, è stato proprio il papà Teo. Attraverso il suo ironico racconto, scopriamo qualcosa di più su cosa si nasconde dietro i riflettori:
“Ho tre figlie femmine, il ‘castigo’ è stato quello – ha dichiarato divertito –. Prima di tutto ho passato 20 anni a tavola sentendo i loro discorsi che non potevo mai entrarci perché parlavano sempre di cose loro con la mamma, Elena è giovane…“.