Quanto guadagna Teo Mammucari

Quanto guadagna Teo Mammucari

Ecco quanto guadagna Teo Mammucari, il conduttore di Lo Spaesato che è tornato in Rai dopo molti anni a Mediaset.

Nei primi anni 2000, Teo Mammucari è stato uno dei volti più amati dei canali Rai, con il suo programma Libero che faceva registrare ottimi dati di ascolti grazie anche agli scherzi telefonici fatti dallo stesso conduttore. Poi ha lavorato per molti anni a Mediaset, dove lo si è potuto vedere anche alla guida di programmi storici come Scherzi a Parte e Le Iene.

Dal 2023 è tornato però una presenza fissa sui canali Rai, prima concorrente di Ballando con le stelle, poi come coach di L’acchiappatalenti e dal 2024 come conduttore di Lo spaesato, programma in onda in prima serata su Rai 2. Ma quanto guadagna Teo Mammucari?

Quanto guadagna Teo Mammucari

Non è noto quanto guadagni Teo Mammucari con il nuovo contratto con la Rai, anche se il suo stipendio sembra essere inferiore di quello che percepiva a Mediaset per fare il giudice di Tu Si Que Vales. “Io lavoro da 30 anni e ho sempre rischiato. Non sono matto ma dopo essere stato quattro anni seduto su una poltrona, anche se mi dai miliardi di soldi ma non ho più niente da dire, mi alzo e vado via. Lo Spaesato può piacere o meno ma è sicuramente un programma diverso dal solito, la Rai ha il coraggio di rischiare”, ha raccontato in un’intervista parlando del suo nuovo programma.

Teo Mammucari

Per quanto riguarda i compensi passati ricevuti dal conduttore, quando era a Le Iene Teo Mammucari guadagnava dai 25.000 ai 30.000 euro a puntata. Una cifra simile a quella ricevuta per partecipare a Ballando con le stelle: il suo compenso per partecipare come concorrente al programma di Rai 1 sarebbe stato di 30.000 euro a puntata. Probabile che anche il suo accordo per condurre Lo spaesato sia su cifre simili.

Argomenti