Netflix ha annunciato Tenebre e ossa 2: dalla trama al cast, ecco tutto quello che c’è da sapere sulla serie TV.
Il 23 aprile 2021 su Netflix sono arrivati gli otto episodi della prima stagione di Tenebre e ossa, serie TV fantasy tratta dai romanzi della scrittrice statunitense Leigh Bardugo. Le otto puntate hanno fatto registrare buoni ascolti, tanto che dalla piattaforma streaming è stato annunciato il prolungamento dello show per una nuova stagione e in molti si stanno ora domandando: ma Tenebre e ossa 2 quando esce? Per poter vedere i nuovi episodi i fan della serie TV dovranno attendere fino all’autunno del 2022.
Tenebre e ossa 2: le anticipazioni
Una delle caratteristiche della prima stagione è stata quella di unire le storie contenute in diversi romanzi di Leigh Bardugo: Sei di Corvi e l’omonimo Tenebre e ossa. La 2 stagione della serie TV proseguirà su questa stessa strada, unendo elementi appartenenti ai due diversi romanzi.
Nei nuovi episodi vedremo l’Oscuro, rivendicando la magia di Alina, cercare di conquistare l’assoluto potere su Ravka. E Alina? La protagonista, ancora una volta si troverà a dover scegliere tra la sua magia e l’amore. Intanto, dopo aver scoperto di essere una Evoca Luce si propone di guidare l’esercito Grisha.
Tenebre e ossa 2: i personaggi e il cast
Rispetto alla prima stagione non ci saranno molte novità per quel che riguarda il cast principale di Tenebre e ossa 2. La serie TV prosegue con Jessi Mei Lei che torna nei panni della protagonista Alina, Ben Barnes in quelli dell’Oscuro, Freddy Carter è ancora una volta Kaz. E poi sono confermati Amita Suman nelle vesti di Inej, Kit Young in quelle di Jesper, Archie Renaux interpreta sempre Mal.
Anche gli episodi della seconda stagione di Tenebre e ossa, così come quelli della prima, sono diretti dal regista americano Lee Toland Krieger.
Fonte foto: https://www.facebook.com/ShadowAndBoneTV