La borsa da portare sempre e ovunque ch spopola tra le tendenze? Una bag a mezzaluna Uniqlo da indossare a tracolla e dal prezzo piccolissimo
Avete presente quei capi o accessori essenziali e low cost – chi ha dimenticato il caso delle scarpe Lidl andate subito sold out – che vanno a ruba in pochissimo tempo? C’è un nuovo fenomeno nel mondo delle tendenze woman bag e questa volta ci sono due buone notizie: la prima è che non si tratta di una it-bag e quindi non c’è nessun prezzo da capogiro e la seconda è che questa comodissima tracolla può essere vostra anche oggi con un click! Ad essere finita anche nella classifica di Lyst Inditex, classifica che seleziona gli articoli più trendy del mercato, è la mini cross bag di Uniqlo che piace per la sua praticità, la sua capienza e un prezzo alla portata di tutti.
Tendenze borse 2023: la mini tracolla rotonda Uniqlo, il modello e quanto costa
A concentrare l’attenzione su questa mezzaluna che non ha loghi, disegni e texture particolari sono stati i tantissimi fashion addicted che l’hanno condivisa su Tik Tok, mostrando come in una borsa così mini che ricorda la forma di un marsupio possa entrarci davvero di tutto. Non a caso sul sito Uniqlo questa virale mezzaluna viene descritta come la borsa di Mary Poppins, perché il tessuto e il design sono stati studiati e realizzati per essere smart e funzionali. Ad un prezzo di circa 15 euro.
La borsa, disponibile in ben 8 colori, come mostrano diversi video su Tik Tok è capace di contenere contemporaneamente un libro, una bottiglia d’acqua, uno smartphone e un portafogli: una capienza non comune per questa tipologia. Un modello nato per essere inoltre anche unisex, realizzato in poliestere, idrorepellente e dotata anche di un’imbottitura interna dotata anche di alcune tasche interne per avere anche una divisione in scompartimenti. E aggiungiamo che questa borsa è anche senza stagione: la varietà e la gradazione dei colori assicurano di poterla indossare dall’inverno all’estate.
Come si abbina la mezzaluna Uniqlo: sportiva, casual e magari anche chic
Il punto di forza nello stile della mini tracolla rotonda Unqlo, che si può indossare a tracolla ma anche come una shoulder bag è nella sua essenzialità: possiede infatti un appeal minimal e activewear che la rende perfetta da indossare in città ed essere preziosa anche in viaggio, quando abbiamo bisogno di avere a portata di mano l’occorrente per viaggiare comode e senza ingombri.
– Il tocco smart inoltre non è solo nella capienza ma anche nella lunghezza della tracolla: ecco perché in inverno possiamo indossarla anche su piumini e giacche voluminose senza sentirci scomode o strette. Perfetta su un look sportivo ma capace nei suoi colori basic o in pendant di abbinarsi ad un blazer o una camicia per i nostri office look informali.
– E con una minigonna? Ci sta benissimo, perché tra i look inspo non manca anche il college look in voga quest’anno: mocassini, polacchine, sandali e mules d’estate, trasformano questa tracolla in un accessorio anche chic.