Dai modelli flare a quelli cropped, vediamo tutte le tendenze jeans per la prossima primavera-estate 2018.
Le mode vanno e vengono, ma se c’è un capo che non passerà mai di moda quello è indubbiamente il jeans. Ovviamente, anche per quanto riguarda i pantaloni di jeans vengono lanciate ogni stagione nuove tendenze.
Per la prossima primavera-estate 2018 sono stati riproposti alcuni modelli già visti in passato, come i pantaloni a zampa e quelli bianchi. Vediamo quali sono tutte le tendenze jeans da sfoggiare quando arriverà il caldo.
Tendenze jeans: i modelli per la primavera-estate 2018
– Jeans skinny. I jeans skinny sono di tendenza ormai da anni e a quanto pare continueremo ad indossarli anche la prossima primavera-estate. Evitate, però, i modelli a vita bassa, meglio optare per quelli a vita alta o altissima, che slanciano le gambe e le fanno sembrare più lunghe.
– Jeans flare. Direttamente dagli anni ’70, sono tornati di moda i jeans a zampa, aderenti sulle cosce e larghi dal ginocchio in già, sempre a vita alta. Sono il modello perfetto per chi ha i polpacci grossi e vuole nasconderli, ma stanno bene un po’ a tutte. Unica accortezza: se non siete molto alte, indossateli sempre con tacchi o zeppe.
– Jeans super ampi. Un altro modello di jeans tornato dal passato è quello con gamba larghissima. Si differenzia dai jeans flare perché la svasatura inizia fin dalle cosce. Per evitare di rendere tozza la figura, indossateli con maglie aderenti e tacchi.
– Jeans cropped. I jeans cropped, ovvero quelli che lasciano la caviglia scoperta, sono perfetti per l’estate. Potete anche non acquistarli e limitarvi a tagliare con le forbici un paio che già avete, lasciando l’orlo sfrangiato.
– Jeans bianchi e colorati. Infine, un jeans must have per l’estate è quello bianco. Se non vi convince, potete optare per dei jeans colorati, ad esempio rossi o rosa.
FONTE FOTO: https://it.pinterest.com/