Durante la primavera estate 2016 la tendenza che dominerà sarà la tendenza vintage: dalle salopette alle giacche in suede. Ecco i capi da non farsi scappare!
La primavera estate 2016 sarà all’insegna dello stile vintage: sulle passerelle abbiamo visto tantissimi capi e accessori che riflettono lo stile retró degli anni ’70, ’80 e ’90 e adesso possiamo notare questa tendenza intorno a noi sia grazie ai look street style sia grazie alle vetrine dei negozi che trasudano vintage da tutti i pori. Dalle jumpsuit in jeans alle giacche in pelle, tutti sembrano amare questa tendenza vintage. Curiose di conoscere quali sono i capi must have da non lasciarsi scappare? Eccoli qui di seguito!
Tendenza vintage per la primavera estate 2016: ecco i capi must dallo stile retró che non potranno mancare nel tuo guardaroba
Il primo capo must have secondo la tendenza vintage è la felpa: sarà un capo cardine della prossima primavera. Potete ripescare una felpa dai vostri archivi degli anni ’80 o ’90 oppure rubarla dall’armadio del vostro boy. Come abbinarla? Scegliete delle maxi gonne floreali, ripped jeans oppure pencil skirt.
La giacca in suede è un altro capo must have da non perdere d’occhio. È sorprendentemente versatile e si presta a tantissimi look e occasioni diverse: perfetta per completare un look più elegante o per aggiungere un tocco chic a un outfit casual.
Salopette e jumpsuit sono altri due elementi che non possono mancare nei nostri guardaroba durante le prossime stagioni. Direttamente dagli anni ’90, fanno impazzire star e fashion addicted di tutto il mondo.
In fatto di pantaloni, i più belli da avere sono i modelli palazzo e i mum jeans, leggermente stracciati e non troppo attillati.
I crop top e gli zainetti sono gli ultimi due must have item in vista delle stagioni più calde. Super glamour e femmini!
Fotogallery tendenza vintage per la primavera estate 2016