A pochi giorni dalla notizia del terribile lutto che ha colpito i concorrenti di Temptation Island un’altra notizia shock: si sono lasciati!
La notizia del terribile lutto che ha colpito i protagonisti di Temptation Island aveva sconvolto i fan del programma, ma un’altra notizia inaspettata ha sorpreso tutti. Secondo alcune segnalazioni, pare che la coppia formata da Jenny e Tony sia giunta al capolinea.
La coppia è stata protagonista dell’edizione estiva del programma condotto da Filippo Bisciglia, e aveva deciso di lasciare il programma insieme. Pochi giorni fa però è arrivata la terribile notizia: è morto il padre di Jenny a causa di un tumore.
Ora, però, è giunta una seconda notizia sconvolgente. Ma scopriamo i dettagli.
Jenny torna dalla mamma in lacrime
Secondo alcune indiscrezioni riportate da Lorenzo Pugnaloni, Jenny sarebbe stata vista tornare a casa della madre, in lacrime e visibilmente scossa.
Una fonte anonima avrebbe dichiarato di abitare vicino alla famiglia di Jenny e di aver notato la ragazza trasportare alcune borse piene di vestiti, accompagnata dal fratello.
“Era disperata, piangeva molto” ha raccontato la fonte. Inoltre, pare che nel paese della ragazza siano in molti a sostenere che Tony non l’abbia trattata bene durante la loro relazione. Ma qual è la verità?
Temptation Island: una storia tormentata sin dall’inizio
La storia d’amore tra Jenny e Tony non è mai stata priva di difficoltà. Durante il loro percorso a Temptation Island, il pubblico era certo che la coppia si sarebbe separata, ma Jenny decise di perdonare Tony, convinta che il ragazzo fosse cambiato. Tuttavia, secondo quanto emerso, il rapporto tra i due sarebbe stato minato da incomprensioni e manipolazioni.
Alcune voci riportano che Tony avrebbe continuato a comportarsi in modo ambiguo anche dopo la fine del programma. “Tutto ciò che ha fatto Tony serviva solo a ripulire la sua immagine dopo il reality” sostiene la fonte.
Un altro dettaglio che ha alimentato le voci di una rottura è il fatto che i due non si seguano più su Instagram. Secondo le indiscrezioni, Tony avrebbe deciso di lasciare Jenny già da mesi, ma avrebbe atteso il momento sbagliato per farlo.
Per ora, né Jenny né Tony hanno rilasciato dichiarazioni ufficiali. Non resta che attendere eventuali aggiornamenti dai diretti interessati.