Jessica Mascheroni di Temptation Island accusa Fabio di averci provato con lei mentre era impegnato con Sara.

Nelle ultime ore è emersa una nuova segnalazione riguardante Fabio, uno dei protagonisti della prossima edizione di Temptation Island 2024. Jessica Mascheroni, ex concorrente del programma, ha accusato il giovane di averla corteggiata nonostante fosse già impegnato con la sua attuale fidanzata, Sara. La notizia è stata condivisa attraverso i canali social di Deianira Marzano, nota esperta di gossip. Scopriamo insieme i dettagli di questa storia che potrebbe mettere a rischio una delle coppie più discusse del reality.

Temptation Island: le dichiarazioni di Jessica Mascheroni su Fabio

Jessica Mascheroni, che ha partecipato a Temptation Island nel 2021, ha dichiarato che Fabio, l’attuale fidanzato di Sara, avrebbe tentato di instaurare un rapporto con lei.

Filippo Bisciglia
Filippo Bisciglia

Quando l’ho conosciuto a gennaio e ci siamo sentiti fino a luglio, mi sembrava tutto meno che fidanzato” ha affermato Jessica a Deianira Marzano, aggiungendo che Fabio la invitava spesso a Lamezia Terme, facendo sembrare che fosse libero da qualsiasi legame sentimentale.

Temptation Island 2024: la coppia è a rischio

Le rivelazioni di Jessica potrebbero complicare la situazione tra Fabio e Sara, già in difficoltà per motivi di distanza e incomprensioni. La fidanzata aveva infatti chiamato la redazione del programma per manifestare i suoi dubbi sulla relazione, sottolineando come, dopo un anno, Fabio non avesse ancora voluto conoscere i suoi genitori.

Se le accuse di Jessica si rivelassero fondate, potrebbero minare ulteriormente la fiducia tra i due concorrenti, mettendo in serio pericolo il loro futuro insieme.

Per il momento, Fabio non può rispondere pubblicamente a queste accuse a causa delle regole del programma, ma le sue reazioni saranno attese con grande interesse dai fan del reality.

Ora non ci resta che attendere l’inizio della nuova edizione di Temptation Island prevista per la prossima settimana, con Filippo Bisciglia confermato alla conduzione.

Riproduzione riservata © 2024 - DG