L’ex concorrente di Temptation Island, Siria Pingo, rivela dettagli inediti sul suo percorso di dimagrimento.
Siria Pingo, ex protagonista di Temptation Island, ha rivelato nuovi dettagli sul suo difficile percorso di dimagrimento durante un’intervista a Verissimo. Accanto al fidanzato Matteo Vitali, Siria ha raccontato la sua lotta contro l’obesità e l’intervento chirurgico subito per perdere peso.
Ma scopriamo tutti i dettagli e le rivelazioni inedite fatte a Silvia Toffanin.
Temptation Island: Siria Pingo e il suo percorso di dimagrimento
Siria e Matteo hanno partecipato all’ultima edizione di Temptation Island, emozionando il pubblico con la loro storia d’amore. Durante il programma, Siria ha condiviso il suo passato difficile, segnato dall’obesità. A Verissimo, è andata ancora più in profondità, spiegando il percorso chirurgico che ha cambiato la sua vita.
“Mi hanno tolto il 90% dello stomaco. Al risveglio dall’intervento, volevo tornare alla mia routine, ma non potevo. In due anni ho perso 85 chili” ha raccontato Siria a Verissimo.
Nonostante la paura e le difficoltà, la coppia è rimasta unita. Matteo, dal canto suo, ha sempre sostenuto la fidanzata, anche durante i momenti più critici.
Il futuro di Siria e Matteo dopo Temptation Island
Oltre al racconto del passato, Siria e Matteo hanno condiviso i loro progetti per il futuro. La coppia ha espresso il desiderio di sposarsi e di avere dei figli, anche se per il momento non ci sono piani concreti a breve termine.
Ma di certo queste dichiarazioni hanno rassicurato i fan della coppia. Infatti, Siria e Matteo sono apparsi più uniti e affiatati che mai, dimostrazione che dopo la loro avventura a Temptation Island i due ne sono usciti più innamorati e forti di prima.
Nel frattempo, i fan di Temptation Island aspettano con ansia la nuova edizione, che inizierà martedì 10 settembre 2024 su Canale 5. Non ci resta che attendere la prossima edizione del programma condotto da Filippo Bisciglia per scoprire i nuovi colpi di scena delle coppie annunciate.