Temptation Island, scatta il bacio: l’epilogo inaspettato della storia d’amore

Temptation Island, scatta il bacio: l’epilogo inaspettato della storia d’amore

Tra uno dei fidanzati e una single scatta il bacio: ormai la decisione è stata presa. La reazione inaspettata della fidanzata.

L’ultima puntata di Temptation Island è stata ricca di colpi di scena. Dopo che Titty ha lanciato nel fuoco il suo anello di fidanzamento e la coppia formata da Diandra e Valerino è uscita separata dopo il falò di confronto, i telespettatori non si aspettavano di assistere ad un altro coup de théâtre.

Infatti, verso la fine della puntata i telespettatori hanno assistito ad un bacio inaspettato. Scopriamo che cosa è successo.

Temptation Island: Alfred bacia la single Sofia

Sin dall’inizio dell’avventura il fidanzato di Anna, Alfred, era molto attratto dalla single Sofia, che a sua volta sembrava ricambiare.

Dall’altra parte del villaggio Anna ha assistito dal pinnettu all’evolversi del flirt tra il suo fidanzato e la tentatrice, fino al colpo di scena a cui abbiamo assistito ieri: Alfred bacia la tentatrice Sofia.

Il lungo bacio appassionato ha lasciato sconvolta Anna che, in ginocchio davanti allo schermo, è rimasta pietrificata per diversi minuti. Ma non è stato solo questo il colpo di scena dell’ultima puntata.

Qui il video del bacio.

Temptation Island: Alfred chiede il falò di confronto

Oltre al danno la beffa: poco dopo aver visto il video del tradimento, Anna è stata raggiunta, insieme alle altre ragazze, da Filippo Bisciglia.

Il conduttore televisivo ha annunciato che Alfred ha chiesto il falò di confronto alla fidanzata Anna, probabilmente per mettere fine alla relazione e uscire dal programma insieme alla single Sofia.

Anna non ha trattenuto le lacrime di fronte a Filippo, che l’ha consolata con un tenero abbraccio. La fidanzata ha, inoltre, chiesto in anticipo scusa a Filippo per ciò che avverrà durante il falò.

Ora non ci resta che attendere la prossima settimana per scoprire come si evolverà la situazione.