Temptation Island, la rivelazione di un tecnico: tanti tradimenti in arrivo

Temptation Island, la rivelazione di un tecnico: tanti tradimenti in arrivo

Dopo la prima puntata di Temptation Island 2024, grande attesa per le prossime. Le registrazioni sarebbero finite: parla un tecnico.

C’è grande attesa per quelle che saranno le prossime puntate di Temptation Island 2024 con Filippo Bisciglia alla conduzione. Dopo l’exploit della prima messa in onda, ecco arrivare alcune anticipazioni salienti per quanto riguarda il prossimo percorso delle coppie. Pare, infatti, che le registrazioni siano finite e che ci siano stati dei colpi di scena.

Temptation Island, le rivelazioni di un tecnico

Filippo Bisciglia

A svelare alcuni di quelli che sarebbero i dettagli delle prossime puntate di Temptation Island è stato l’esperto di gossip Amedeo Venza che tramite alcune stories Instagram ha mostrato una sorta di segnalazione che gli è arrivata: “Dicono che stanno ancora registrando le puntate. Ho la conferma che non è così. La produzione prende in mano tutto l’Is morus e non possono esserci nemmeno i dipendenti all’interno, ma solo chi lavora nel programma per evitare spoiler. Hanno finito di registrare tra martedì e mercoledì scorso. Infatti quando sono andata c’erano ancora gli assistenti di produzione e tecnici che stavano finendo di smontare i villaggi”, si legge nel messaggio arrivato a Venza.

I tradimenti

Ma le novità relative alle prossime puntate sono quelle arrivate nella seconda parte del messaggio. A Venza, infatti, un utente ha scritto: “Un tecnico ci ha detto che ci sono stati molti tradimenti all’interno dei rispettivi villaggi e quello che vediamo è tutto vero”. Ovviamente non possiamo sapere se tale segnalazione corrisponda alla verità (anche se pare che tutto sia stato documentato con delle foto, per lo meno per quanto riguarda le registrazioni terminate), però la fonte sembra essere molto sicura del suo. A questo punto staremo a vedere cosa accadrà veramente in Sardegna tra le coppie protagoniste di questa edizione del programma che hanno indubbiamente già iniziato in modo scoppiettante.