Temptation Island, Raul Dumitras conquista TikTok: ecco come guadagna sei stipendi

Temptation Island, Raul Dumitras conquista TikTok: ecco come guadagna sei stipendi

Raul Dumitras conquista TikTok con milioni di visualizzazioni post-Temptation Island: le sue parole ai fan.

L’esperienza a Temptation Island ha trasformato la vita di Raul Dumitras in modi inaspettati. Dopo essere stato lasciato dalla fidanzata, Martina De Ioannon, il giovane ha trovato una nuova dimensione di successo sui social media, in particolare su TikTok, dove è diventato una vera e propria star.

Il successo di Raul Dumitras su TikTok dopo Temptation Island

Raul Dumitras, come riportato da Libero, ha catturato l’attenzione del pubblico di Temptation Island, e la sua popolarità è esplosa su TikTok.

In meno di 24 ore dal primo video pubblicato sul suo canale, ha ottenuto oltre 4 milioni di visualizzazioni e più di 710 mila “mi piace”.

Filippo Bisciglia

Il video, accompagnato dalla didascalia “Grazie” con un cuore rosso, mostra il giovane ringraziare i suoi fan per il sostegno ricevuto.

I commenti sotto il video sono pieni di affetto e ammirazione: “Raul mi hai fatta piangere“, “Raul sei la dimostrazione che è sempre sbagliato giudicare dalle apparenze… sei un ragazzo d’oro, ce ne sono pochi come e te e lei se ne renderà conto presto“, “Raul non ci conosciamo, ammetto che all’inizio mi sono basata soltanto sull’apparenza e magari su alcuni atteggiamenti, ma ho sbagliato“.

La carriera ed i sei stipendi al mese

Durante il programma, in un momento di rabbia dovuto alla vicinanza tra Martina e Carlo, Raul aveva dichiarato: “Con me parla di TikTok? Lei non fa altro che stare al telefono. È una buona a nulla“.

Ha continuato rivelando: “Guadagno sei stipendi al mese. Spero sia tutto uno scherzo, altrimenti non saprei che dire. È venuta qui a rivelare cose che non mi aveva mai detto”.

Questa affermazione ha suscitato curiosità tra i fan, portando uno di loro a chiedere nei commenti: “Come fa a guadagnare sei stipendi?“, a cui Raul ha risposto: “Ho una ditta di arredamenti“.