Due protagoniste di Temptation Island si ritrovano in un locale, ma spuntano le foto degli ex fidanzati. Cosa sta succedendo? I rumors.
Nonostante sia passato ormai un mese dalla fine dell’ultima edizione di Temptation Island, il programma condotto da Filippo Bisciglia continua a richiamare l’attenzione dei telespettatori. Infatti, dopo la fine della trasmissione, i drammi e i colpi di scena sono continuati ma spostandosi sui social.
L’ultima indiscrezione riguarda due protagoniste delle ultime due stagioni del programma: Alessia e Titty. Le due donne napoletane si sono incontrate in un locale, dove hanno pubblicato selfie che le ritrae insieme. Ma i fan hanno notato un dettaglio inaspettato.
Temptation Island: Alessia, Titty e i ritorni di fiamma
Alessia Pascarella è stata la protagonista dell’edizione estiva di Temptation Island, mentre Titty Scialò ha partecipato alla versione autunnale. Ma la somiglianza tra loro e le loro storie è apparsa da subito evidente ai telespettatori.
Entrambe hanno scelto di uscire dal programma da sole, lasciando i rispettivi compagni: Lino Giuliano e Antonio Maietta.
Ma a distanza di qualche settimana dalla fine del programma è arrivato il colpo di scena. Infatti, i fan hanno notato che le due protagoniste del programma si trovavano nello stesso locale in cui si trovavano anche Lino e Antonio. Coincidenze?
Temptation Island: ritorno di fiamma segreto
Secondo alcuni utenti social, le coppie scoppiate durante il programma si sarebbero ricongiunte una volta fuori dal programma. Infatti, nonostante tutti e quattro gli ex concorrenti dichiarino di essere single, ai fan non sfuggono dettagli che dimostrerebbero il contrario.
Infatti, il parere di molti fan è che tra le due coppie ci siano stati ritorni di fiamma che le coppie ancora vorrebbero tenere segreti. Ma qual è la verità ? Per scoprirlo non ci resta che attendere le dichiarazioni dei diretti interessati o nuove segnalazioni dei fan.