Temptation Island raddoppia e torna con una versione autunnale a partire da settembre. L’annuncio durante l’ultima puntata.
Nella serata di ieri, giovedì 4 luglio, è andata in onda la seconda puntata di Temptation Island e, tra i numerosi colpi di scena, gli spettatori sono stati sorpresi anche da un interessante annuncio: l’arrivo di una versione autunnale.
Ma vediamo che cosa ci aspetta nella prossima edizione del programma di Canale 5.
Temptation Island raddoppia: annunciato il ritorno a settembre
Nella puntata di ieri di Temptation Island, in sovraimpressione è apparsa una scritta che annuncia il ritorno del programma a settembre, per cui sono già partite le iscrizioni alle audizioni.
Dalla scorsa settimana il programma che mette alla prova le coppie sta sfidando colossi della televisione, come Noos di Alberto Angela su Rai 1, e sta vincendo alla grande. La nuova stagione del programma condotto da Filippo Bisciglia è partito col botto, ed è pronto a raddoppiare.
Era da mesi che circolavano in rete voci su una presunta stagione aggiuntiva nei mesi autunnali/invernali, e ora i rumors si stanno concretizzando. Ma quali saranno le novità della prossima edizione? Scopriamo tutti i dettagli.
Temptation Island: i dettagli della prossima edizione
La stagione attuale di Temptation Island è appena iniziata, ma Mediaset sta già organizzando la prossima. Infatti, nella serata di ieri è apparso il seguente annuncio: “Attenzione: a settembre Temptation Island raddoppia! Se volete partecipare alla prossima edizione iscrivetevi su Witty.it o chiamate il numero 063721721“.
Ancora è presto per conoscere ulteriori dettagli sull’edizione autunnale del programma, infatti i fan si chiedono verrà girata sempre nel Relais Is Morus di Santa Margherita di Pula.
Inoltre, gli spettatori si chiedono se anche nella versione autunnale del programma resterà alla conduzione Filippo Bisciglia o se, come in passato nella versione Vip, ci sarà un altro conduttore o un’altra conduttrice al suo posto.