Temptation Island, Ludovica presa di mira dagli haters: la replica

Temptation Island, Ludovica presa di mira dagli haters: la replica

Dopo la fine di Temptation Island 2024, anche Ludovica ha voluto commentare la sua esperienza a seguito di diversi messaggio da haters.

Protagonista di Temptation Island 2024, anche la coppia formata da Ludovica e Christian. I due, come noto, non sono usciti insieme dal programma e, alla fine del reality, hanno potuto finalmente parlare e commentare come sia stata la loro esperienza. Nel dettaglio a prendere parola è stata in queste ore la ragazza che ha ricevuto decine di messaggi antipatici da parte di haters.

Temptation Island, parla Ludovica

Filippo Bisciglia

La coppia formata da Ludovica e Christian è stata tra le prime a “scoppiare”. I due sono usciti separati alle prime battute del programma ma, evidentemente, alcuni utenti del web, alla fine della trasmissione, hanno avuto da ridire anche sul loro conto. Nel dettaglio, è stata la ragazza ad essere stata presa d’assalto dagli haters con diversi messaggi spiacevoli.

La giovane ha pubblicato su Instagram quanto ricevuto e ha voluto replicare a tono: “Se ho voluto scrivere queste parole e dare queste spiegazioni è per far capire alle persone quanta cattiveria c’è”, ha detto la ragazza dopo aver precisato alcuni dettagli sulla sua storia, finita, con Christian e il motivo per il quale aveva accettato di prendere parte al reality.

La libertà e la cattiveria

Lo sfogo di Ludovica è andato avanti facendo riferimento ai tanti messaggi di odio ricevuti in queste ore dai seguaci di Temptation Island, condotto ancora magistralmente in questa edizione da Filippo Bisciglia: “Vi lascio qui qualche messaggio dei tanti che hanno invaso i miei social in questi giorni”, ha proseguito la donna. “Siamo liberi tutti di parlare ed esprimere pensieri. Ma giudicare con cattiveria e massacrare una persona in più a voi sconosciuta, solo per aver guardato un programma televisivo senza neanche conoscere tutto, è davvero deludente per l’intelligenza umana”.