Alessia Pascarella e Lino Giuliano di Temptation Island stanno di nuovo insieme? Il web smaschera la coppia!

Una delle coppie più discusse della scorsa edizione di Temptation Island torna al centro dei riflettori. Alessia Pascarella e Lino Giuliano, che avevano concluso il loro percorso nel programma con una rottura, sembrano essere di nuovo insieme. Le voci sono esplose dopo la pubblicazione di una foto sospetta che ritrae i due ex partecipanti nella stessa auto.

Ma scopriamo nel dettaglio che cosa sta succedendo.

Temptation Island: segnalazioni dopo la rottura

Alessia e Lino si erano lasciati dopo il (doppio) falò finale di Temptation Island. Il loro percorso era stato caratterizzato da momenti difficili, con Alessia che più volte aveva chiesto un confronto diretto. Dopo la fine del programma, la coppia ha confermato la separazione, ma non sono mancate segnalazioni di un possibile riavvicinamento.

Filippo Bisciglia
Filippo Bisciglia

Recentemente, l’esperto di gossip Amedeo Venza ha postato una foto su Instagram che sembrerebbe dimostrare che Alessia Pascarella e Lino Giuliano siano di nuovo insieme. La foto li mostra apparentemente nella stessa auto, facendo esplodere nuovamente le speculazioni su un possibile ritorno di fiamma.

Alessia e Lino: nessuna conferma ufficiale

Nonostante la crescente curiosità, né Alessia né Lino hanno rilasciato dichiarazioni ufficiali riguardo il loro rapporto attuale. Il silenzio della coppia non ha fatto altro che alimentare i rumor, e molti fan di Temptation Island attendono con ansia ulteriori sviluppi.

Alcuni utenti sospettano che il loro riavvicinamento sia stato nascosto al pubblico in occasione dell’ingresso di Lino al Grande Fratello, ingresso che poi non è mai avvenuto a causa dell’espulsione prima dell’inizio del reality.

Gli utenti ritenevano che Lino e Alessia avrebbero cavalcato l’onda portando il loro triangolo amoroso (insieme alla single Maika) all’interno della casa del GF, ripercorrendo i passi dei loro predecessori, Perla, Mirko e Greta.

Riproduzione riservata © 2024 - DG