Lino Giuliano si difende su Instagram dalle accuse di Alessia Pascarella dopo l’ultima puntata di Temptation Island.
A poche ore dalla messa in onda dell’ultima puntata di Temptation Island, Lino Giuliano ha espresso apertamente la sua rabbia su Instagram, accusando la sua ex fidanzata Alessia Pascarella di diffamazione. Lino ha sostenuto di essere stato sempre se stesso, ammettendo gli errori commessi, ma dichiarando di non aver mai avuto filtri. Ma scopriamo tutti i dettagli sul duro sfogo.
Temptation Island: la reazione di Lino Giuliano su Instagram
Dopo la conclusione di Temptation Island, Lino Giuliano ha deciso di rispondere pubblicamente agli attacchi ricevuti nelle ultime settimane. Durante il loro primo falò di confronto, Lino e Alessia si erano lasciati, ma in seguito avevano tentato un chiarimento che si è concluso con un secondo rifiuto da parte di Alessia.
Lino ha manifestato il suo disappunto, accusando Alessia di averlo diffamato.
In risposta a un commento su Instagram, Lino Giuliano ha esposto le sue ragioni, sottolineando come Alessia abbia diffuso bugie sul loro rapporto.
“Fatti due conti e datti una risposta” ha replicato a chi chiedeva chiarimenti sulle presunte bugie della ex. “Vedi quanta diffamazione c’è stata nei miei confronti da parte di una persona che mi è stata vicino per quattro lunghi anni“.
Giuliano ha poi aggiunto: “Sono stato il primo a prendermi le mie responsabilità. Gli sbagli ci sono ma sono stato sempre me stesso: forte, limpido e senza filtri”.
Le accuse di Alessia Pascarella su moto e viaggi
La rabbia di Giuliano sembra essere scaturita dalle dichiarazioni di Alessia Pascarella durante il programma. La donna aveva affermato che Lino non avesse una moto e che non l’avesse mai portata in viaggio nei loro 4 anni insieme, contrariamente a quanto raccontato da Lino a Maika Randazzo.
Queste parole sono diventate un punto di forte contestazione per Lino, che si è sentito ingiustamente accusato e diffamato.
Adesso non ci resta che attendere la risposta dell’ormai ex fidanzata Alessia, se arriverà.