Temptation Island, la segnalazione shock: “Sono tornati insieme”

Temptation Island, la segnalazione shock: “Sono tornati insieme”

Una coppia di Temptation Island uscita separata si è già ricongiunta? Arriva la segnalazione che stupisce i fan.

Le ultime notizie su Temptation Island stanno facendo il giro del web, con particolare attenzione sulla coppia formata da Alfred e Anna. Dopo essersi lasciati nel corso dell’ultimo falò di confronto, sembra che i due siano tornati insieme. A rivelarlo è stata l’esperta di gossip Deianira Marzano, che ha parlato di un riavvicinamento tra i due protagonisti del noto reality show.

Ma scopriamo tutti i dettagli.

Alfred e Anna: la separazione a Temptation Island

Durante il percorso di Temptation Island, Alfred ha deciso di avvicinarsi alla single Sofia, portandola in esterna e arrivando addirittura a scambiarsi un bacio con lei.

Questo ha portato Alfred a richiedere un falò di confronto anticipato con Anna, durante il quale ha dichiarato di non essere più innamorato di lei. Il confronto è stato intenso, e alla fine i due hanno deciso di separarsi.

Qui il video del falò.

Dopo il falò, Alfred ha scelto di rivedere la single Sofia per proseguire la conoscenza anche al di fuori del programma.

Eppure, le recenti segnalazioni hanno riportato un inaspettato colpo di scena che rimescola tutte le carte in tavola.

Temptation Island: Anna e Alfred sono tornati insieme

Secondo recenti segnalazioni, dopo la fine del programma Alfred e Anna potrebbero aver trovato un modo per riavvicinarsi.

A riportare la scioccante notizia è stata l’esperta di gossip Deianira Marzano, che raccoglie le segnalazioni degli utenti per diffonderle sui social. Alla domanda “Ma Alfred e Anna sono tornati insieme?” Deianira ha risposto con un secco ““.

Tuttavia, resta ancora da confermare se la coppia abbia definitivamente deciso di tornare insieme. Tutti gli occhi sono puntati sullo speciale “Un mese dopo“, dove scopriremo se ci saranno ulteriori sviluppi o sorprese.

Non ci resta, quindi, che attendere l’uscita dell’ultima puntata per scoprire se le segnalazioni sono vere.