L’ultima puntata di Temptation Island ha regalato grandi colpi di scena: Titty prende una decisione drastica dopo aver visto i video.
L’ultima puntata di Temptation Island ha lasciato il segno. I telespettatori hanno assistito a tantissimi colpi di scena, ma quello che ha colpito maggiormente è stato il gesto estremo di una delle fidanzate durante il falò.
La fidanzata in questione è Titty, fidanzata di Antonio, che dopo aver visto i video del suo fidanzato che si avvicina alla single Saretta decide di compiere un atto che lascia tutti senza fiato, persino Filippo Bisciglia. Ma scopriamo nel dettaglio che cosa è successo.
Temptation Island: Titty getta l’anello di fidanzamento nel fuoco
L’avventura a Temptation Island continua e la fidanzata Titty è sempre più dubbiosa sul rapporto con il suo fidanzato Antonio. Infatti, quest’ultimo è sempre più vicino alla tentatrice Saretta, che invece si mostra poco interessata, almeno agli occhi degli spettatori.
Durante l’ultimo falò, Titty ha visto nuovi video che l’hanno lasciata senza parole, ma con tanta voglia di fare un gesto che lascia tutti senza fiato: gettare l’anello di fidanzamento nel fuoco.
Qui il video di quello che è successo.
La goccia che ha fatto traboccare il vaso è stato un video del fidanzato Antonio che rivela di non sentire la mancanza della fidanzata.
Titty getta l’anello nel fuoco: la reazione di Filippo Bisciglia
Il gesto di Titty ha lasciato tutti sconvolti, a partire dal conduttore del programma.
Filippo, infatti, dopo questo gesto è rimasto spiazzato e ha riconosciuto la forza di questa decisione. “Io so quanto ci tenevi a quell’anello” ha detto alla fidanzata Titty, che senza alcun segno di pentimento pensa già a quello che succederà durante il falò di confronto finale con Antonio.
Ora non ci resta che aspettare per scoprire come andrà a finire la storia tra Titty e Antonio.