Maika Randazzo, ex tentatrice di Temptation Island, accusa Titty di copiare Alessia Pascarella. Scopri i dettagli della controversia.
Ieri sera è iniziata la nuova edizione autunnale di Temptation Island e già non mancano le prime polemiche. L’ex tentatrice Maika Randazzo ha usato i suoi canali social per accusare Titty, una delle nuove protagoniste del reality, di copiare il comportamento di Alessia Pascarella, famosa per il suo falò di confronto nella scorsa edizione estiva del programma.
Ma scopriamo che cosa è successo.
Maika Randazzo accusa Titty di Temptation Island
Durante la prima puntata, Titty ha deciso di chiedere subito un falò di confronto con il fidanzato Antonio, un atteggiamento che ha ricordato molto quello di Alessia Pascarella con Lino Giuliano nell’edizione estiva.
Questa somiglianza non è passata inosservata a Maika Randazzo, che ha commentato: “Titty, un po’ di originalità! Questa versione l’abbiamo già avuta“.
Ma non solo. Alcuni utenti, infatti, hanno notato una somiglianza anche fisica tra le due donne, entrambe napoletane.
La dinamica della prima puntata di Temptation Island
Nel corso della puntata, Titty ha visto dei video del fidanzato Antonio in compagnia di una tentatrice. Antonio ha portato la ragazza in esterna per festeggiare il suo compleanno, dichiarando di provare “Sensazioni che nessuno gli faceva provare da tempo“.
Il fidanzato di Titty ha, inoltre, dichiarato di aver fatto la proposta di matrimonio sotto la torre Eiffel per mettere fine alle insistenze della fidanzata, e non perché lo desiderasse davvero.
Queste parole e il comportamento di Antonio hanno spinto Titty a chiedere immediatamente il falò di confronto.
Resta da vedere come evolveranno le dinamiche tra Titty e Antonio e se il falò di confronto si terrà davvero. L’appuntamento è per martedì 17 settembre su Canale 5 alle 21:20. Nel frattempo, sarà interessante osservare come proseguirà la discussione tra Maika Randazzo e Titty sui social.