Sta per partire la nuova stagione di Temptation Island e sono arrivate le prime parole ufficiali riguardo le coppie che parteciperanno.
Una nuova stagione di Temptation Island sta per partire. Il programma della società Fascino di Maria De Filippi tanto seguito tornerà protagonista del palinsesto di Canale 5 nel corso di questa estate. Ci sarà ancora Filippo Bisciglia a condurre e adesso sono anche arrivati alcuni dettagli sulle coppie da parte del braccio destro della Queen di Mediaset, Raffaella Mennoia.
Temptation Island, le parole di Raffaella Mennoia
Parlando a Uomini e Donne Magazine, la Mennoia ha spiegato come sarà la nuova edizione del programma con le coppie tra tentazioni e tradimenti.
“C’è quasi sempre la coppia in cui sembra che ci sia chi ama di più e che ama dimeno. E quello che ama di meno di solito si chiede ‘Mi amerà come lo amo io? Mi tradirà?’”, ha detto la donna.
Le coppie, dunque, dovranno confrontarsi con le forti tentazioni da parte degli uomini e delle donne che saranno lì a “tentare” appunto. Non solo. Uno sguardo è stato dato in modo preciso ai telespettatori.
La Mennoia, infatti, ha spiegato cosa il pubblico della tv cerchi da un programma come questo: “Credo che più di tutto ai telespettatori siano mancati quel sano divertimento e quella immedesimazione che coinvolgono un po’ tutti”.
Staremo a vedere quindi cosa accadrà e chi saranno i protagonisti. Pare che le coppie saranno non vip ma solo composte da persone sconosciute o quasi in modo da riportare anche una certa credibilità a tutta la trasmissione.
La durata del programma dovrebbe essere di sei puntate ma per sapere meglio il palinsesto con orari e giorni bisognerà attendere ancora qualche tempo.
Di seguito anche quello che era stato l’annuncio del ritorno della trasmissione con alcune immagini che fanno riferimento alle edizioni precedenti: