Quali coppie di Temptation Island 2024 stanno ancora insieme un mese dopo la fine del programma? Ecco la risposta.
Con la puntata andata in onda martedì 22 ottobre si è chiusa anche la seconda edizione di questo 2024 di Temptation Island, la numero tredici in totale. È successo un po’ di tutto nel corso delle sette puntate di questa edizioni: amori che hanno resistito, coppie che sono scoppiate, coppie che si sono lasciate e poi si sono riprese. Insomma, un bel mix di emozioni. Ma un mese dopo la fine del reality, chi sta ancora insieme e chi invece si è definitivamente lasciato? Vediamolo insieme.
Temptation Island 2024, un mese dopo: tutte le coppie
Iniziamo dagli amori hanno resistito e, anzi, si sono anche rafforzati: è il caso di Fabio e Sara. Alla seconda puntata si pensava che la loro storia fosse arrivata al capolinea dopo il tradimento di lui, invece si sono chiariti e da quel momento le cose sono andate per il meglio, tanto che hanno deciso di prendere casa insieme.
Stanno ancora insieme anche Valerio e Diandra. Anche in questo caso non sembrava potesse essere così scontati: nel corso di Temptation Island hanno avuto dei falò di confronto molto duri, invece hanno deciso di restare uniti. “Abbiamo riflettuto e parlato, ci siamo chiariti e ascoltati”, ha spiegato Valerio. “Abbiamo continuato a sceglierci dopo 7 anni. Non andrò a vivere a Brindisi con lui ma lo seguirò spesso”, ha aggiunto Diandra.
La coppia che sembrava essere già unita era quella composta da Alfonso e da Federica: sono usciti insieme dal programma promettendosi amore ma, poco dopo, si sono lasciati. La ragazza ha raccontato che Alfonso le ha chiesto di buttare tutti i regali ricevuti dal tentatore, questo le ha fatto capire che la gelosia di Alfonso sarebbe continuata a essere un problema. E ora sta frequentando proprio il tentatore Stefano.
Millie e Michele si erano lasciati al falò di confronto della sesta puntata e non sono tornati sui loro passi. Non stanno più insieme neanche le altre coppie, Antonio e Titty, Alfred e Anna, Mirco e Giulia.