Il gran finale di Temptation Island 2024: cosa filtra sulle ultime due puntate e la chiusura anticipata rispetto alle previsioni.
Boom di ascolti e record su record di telespettatori per l’edizione di Temptation Island 2024 condotta da Filippo Bisciglia. Il programma sulle coppie e i tentatori si conferma seguitissimo. Al netto di questo, però, potrebbe arrivare una sorta di chiusura anticipata rispetto alle attese. Infatti, il gran finale potrebbe essere mostrato su Canale 5 prima del previsto.
Temptation Island 2024: le ultime puntate
Il grande successo di Temptation è stato confermato nei numeri e nella viralità che i vari protagonisti del reality per coppia stanno avendo in queste settimanei sul web. Eppure, la programmazione 2024 della trasmissione sembra annunciare una “chiusura anticipata”. Infatti, come sottolineato da Novella 2000, pare che le ultime due puntate potrebbero essere ravvicinate.
“Oltre a sapere che sono 6 puntate totali, scopriamo che le ultime due saranno nella stessa settimane, quindi doppio appuntamento”, si legge su Novella 2000. “Le ultime due puntate di Temptation Island vanno in onda mercoledì 24 e giovedì 25 luglio. Questo significa che il docu-reality condotto da Filippo Bisciglia non sfocerà anche nel mese di agosto”. Successivamente la notizia è stata ripresa anche sul web da diversi media tra cui il noto account Boomerissima.
E in autunno…
Al netto del finale “anticipato” dell’edizione estiva del programma, solamente pochi giorni fa Canale 5 ha annunciato che l’appuntamento con Temptation raddoppierà in autunno con una nuova serie di puntate con altre coppie: “Attenzione: a settembre Temptation Island raddoppia! Se volete partecipare alla prossima edizione iscrivetevi su Witty.it o chiamate il numero 063721721”, l’annuncio degli autori. Su quanto accadrà nei prossimi mesi non ci sono tantissimi dettagli e non sappiamo neppure se si girerà sempre nella favolosa location in Sardegna dell’ Is Morus Relais di Santa Margherita di Pula. Non resta che attendere maggiori informazioni.