Ecco che cosa succederà nella puntata di martedì 22 ottobre (l’ultima per questa edizione) di Temptation Island 2024: le anticipazioni.
Anche l’edizione numero tredici di Temptation Island sta per giungere al termine: quella che andrà in onda martedì 22 ottobre, infatti, sarà la puntata conclusiva. Ma che cosa succederà nel corso dell’ultima puntata? In queste settimane non sono mancati i colpi di scena, così come gli stravolgimenti all’interno delle coppie e anche nel corso dell’ultima puntata abbiamo visto addirittura tre coppie separarsi. Antonio e Titty, Michele e Millie, Mirco e Rosa (quest’ultimi erano fidanzati da addirittura nove anni) si sono lasciati dopo il falò di confronto.
Temptation Island 2024: le anticipazioni della puntata del 22 ottobre
Anche nella prossima puntata, quella di martedì 22 ottobre, ci sono da aspettarsi alcuni colpi di scena. Ci sarà il falò di confronto tra Federica e Alfonso, l’unica delle coppie protagoniste di Temptation Island 2024 che è arrivata fino in fondo senza che uno dei due sentisse l’esigenza di chiedere un falò di confronto.
Federica e Alfonso si rivedranno così, faccia a faccia, per la prima volta da quando sono arrivati al villaggio e potranno fare un bilancio di ciò che è avvenuto in queste settimane. Entrambi si sono lasciati andare, rispettivamente con un tentatore e una tentatrice.
Prima del falò, Alfonso in un video vedrà una serie di immagini che lo faranno stare male, tanto che arriverà a reagire prendendo a calci un pouf presente in giardino.
Ma nel corso dell’ultima puntata di Temptation Island 2024, si farà anche un salto nel tempo per vedere cosa è successo alle coppie dei protagonisti un mese dopo la fine della loro esperienza nel reality. “Vi anticipo già che ci saranno degli sconvolgimenti”, ha annunciato a tal proposito Filippo Bisciglia. Non resta che attendere e vedere la puntata.