Temptation Island 2016: svelati i nomi dei tentatori

Temptation Island 2016: svelati i nomi dei tentatori

Sono stati svelati i nomi dei tentatori che parteciperanno alla prossima edizione di Temptation Island 2016 che inizierà il 28 giugno

I siti Isa e Chia e Il Vicolo delle News hanno svelato i nomi dei tre tentatori di Temptation Island 2016 che inizierà il prossimo 28 giugno: confermati quindi Irene Casartelli, Francesca Serra e Andrea Franchini è stata smentita invece la partecipazione di Gianluca Tornese e Mariano Catanzaro. Tra le coppie sembra confermata la presenza di Fabio Ferrara e Ludovica Valli.

I tre tentatori di Temptation Island

La trentenne pisana Irene Casartelli era stata una delle corteggiatrici a Uomini e Donne sia di Aldo Palmeri e Tommaso Scala: la ragazza aveva creato scalpore per averli baciati entrambi  a distanza di poche esterne. Era stata eliminata dal programma e dopo qualche tempo da single si era fidanzata con Gennaro Farella. Insieme a quest’ultimo avrebbero dovuto partecipare come coppia a Temptation Island lo scorso anno ma purtroppo si erano lasciati prima dell’inizio del programma. La modella è pronta per far cadere ai suoi piedi i fidanzati delle coppie che parteciperanno al reality e di sicuro ha grande capacità.

Il secondo tentatore è lo studente di Economia Andrea Franchini: il modello bresciano si è classificato a Mister Italia 2013 appena dietro Marco Fantini e recentemente ha partecipato alla sfilata di Ciao Darwin 2015.

Il terzo tentatore sarà la 23enne romana Francesca Serra, vincitrice della fascia Miss Lazio Rocchetta a Miss Italia. La ragazza è diplomata in lingue, appassionata di fitness e ha praticato danza e ginnastica artistica per molti anni.

E’ stata smentita la partecipazione di Mariano Catanzaro e Gianluca Tornese, ex corteggiatori di Valentina Dallari.

Al momento per quanto riguarda le coppie è arrivata solo la conferma della partecipazione di Fabio Ferrara e Ludovica Valli: quest’ultima ha postato su Instagram un messaggio che lascia pensare ad una partenza  e un possibile allontanamento dalla realtà quotidiana.

“Viaggi, eterni”ha scritto Ludovica la sua amica Sandra ha commentato: “Piccola LULù…PARTENZA”.