Temptation Island 2016 coppie ufficiali Georgette e Davide

Temptation Island 2016 coppie ufficiali Georgette e Davide

Georgette e Davide sono una delle coppie protagoniste della nuova edizione di Temptation Island 2016. Scopriamo chi sono…

Tutto pronto per la nuova edizione di Temptation Island 2016 in partenza martedì 28 giugno su Canale 5. Il reality show di Canale 5, prodotto da Maria De Filippi, avrà come protagonisti sei coppie di fidanzati pronti a mettere in gioco il proprio amore. Le sei coppie, infatti, arrivate sull’ isola delle tentazioni dovranno cercare di resistere alla corte di giovani ragazzi e ragazze single pronti a tutto pur di conquistare il loro cuore. Mentre cresce l’attesa per la prima puntata del reality, condotto ancora una volta da Filippo Bisceglia, sono state ufficialmente annunciate le sei coppie concorrenti. Tra queste vi è anche quella formata da Georgette e Davide. Scopriamo qualcosa in più su di loro…

La coppia formata da Georgette Polizzi e Davide Tresse

Georgette Polizzi e Davide Tresse sono una delle coppie concorrenti della terza edizione di Temptation Island 2016. I due vivono insieme a Vicenza e sono legati sentimentalmente da circa un anno. Lei, nota per essere stata fidanzata con Luca Dorigo uno dei tronisti della trasmissione Uomini & Donne di Maria De Filippi, ha 33 anni e lavora come stylist. Si è creata tutta da sola, infatti, una linea di abbigliamento, mentre il fidanzato Davide, 32 enne, lavora come agente di commercio.

Hanno deciso di partecipare…

La loro storia d’amore è cominciata circa un anno e due mesi fa e sin dall’inizio hanno dimostrato di avere grande feeling e sintonia. Non hanno mai litigato, anzi hanno superato tutte le difficoltà con entusiasmo e decisione. Da quando si sono incontrati hanno deciso di non separarsi più e di convivere insieme. Riusciranno i due a resistere alle insidie e alle tante tentazioni che troveranno sull’isola di Temptation Island? Per scoprirlo non dovete far altro che seguire la nuova edizione del reality show in partenza martedì 28 giugno in prima serata su Canale 5.

(fonte foto: Wittytv)