Taylor Swift commenta per la prima volta la cancellazione dei concerti a Vienna per allarme terroristico. Scopri di più!
Poche settimane fa aveva scosso i fan la notizia della cancellazione dei concerti di Taylor Swift a Vienna a causa di un allarme terroristico. Le tre date in programma dall’8 al 10 agosto sono state annullate a causa della scoperta di un complotto per un attacco terroristico, che avrebbe dovuto colpire durante uno dei concerti.
Dopo lunghi giorni di silenzio, la cantante ha deciso di rompere il silenzio con un lungo post Instagram e rivelare ciò che è successo. Scopriamo che cosa ha detto.
Taylor Swift, concerti annullati a Vienna: “Ho paura”
In un toccante post su Instagram, Taylor Swift ha condiviso i suoi sentimenti riguardo all’incidente: “La cancellazione dei nostri concerti a Vienna è stata devastante. La ragione di queste cancellazioni mi ha riempita di una nuova sensazione di paura e di un enorme senso di colpa“.
L’artista ha sottolineato quanto sia stato difficile per lei accettare la situazione, sapendo che molti fan avevano fatto piani per partecipare agli spettacoli. Tuttavia, ha anche espresso gratitudine verso le autorità, affermando: “Grazie a loro, stavamo piangendo concerti e non vite“.
Il forte messaggi di Taylor Swift ai suoi fan
Nel suo messaggio, Taylor Swift ha spiegato il motivo del suo silenzio iniziale, affermando di non voler mettere in pericolo i suoi fan parlando pubblicamente. “Non parlo pubblicamente, se penso che farlo possa provocare chi vorrebbe fare del male ai fan” ha dichiarato.
La cantante ha inoltre rivelato che, dopo l’annullamento dei concerti a Vienna, ha concentrato tutte le sue energie sulla sicurezza degli spettatori previsti per le tappe successive a Londra. Taylor Swift ha lavorato fianco a fianco con le autorità britanniche e lo staff dello stadio per garantire la massima protezione ai suoi fan.
Taylor Swift, infine, ha concluso ringraziando tutti coloro che hanno contribuito a garantire la sicurezza durante gli eventi, mostrando ancora una volta il suo impegno per il benessere dei suoi fan.