Con un filmato social decisamente particolare, Taylor Mega è riuscita ad attirare a sé l’attenzione dei fan. Ecco la clip e il significato.
Non è certo nuova a rivelazioni intime piccanti ma in questo caso, il video da “bollino rosso” di Taylor Mega ha avuto un doppio significato. La nota influencer è tornata a far parlare di sé con un filmato ironico e, allo stesso tempo, molto significativo che ha raccolto nel giro di pochissimo tantissime reazioni e commenti da parte dei fan.
Taylor Mega sorprende tutti sui social
Come anticipato, Taylor Mega è stata protagonista in queste ore di un video con un doppio significato. Una clip che, inizialmente, è sembrata “piccante” ma che si è rivelata essere ben diversa dalla realtà .L’influencer e imprenditrice ha pubblicato sui social un breve sketch in cui si mostra mentre invia una serie di messaggi vocali molto provocanti al proprio partner, usando toni sensuali e sguardi ammiccanti. Una performance esuberante, che ben riflette la personalità audace e spregiudicata che Taylor ha costruito nel tempo online.

Tuttavia, la parte più interessante del video è arrivata subito dopo: nel momento in cui il partner si è presentato davvero, Taylor ha improvvisamente cambiato completamente atteggiamento. Da sicura e seduttiva, è passata ad essere timida e impacciata, con un sorriso imbarazzato che contrasta nettamente con l’immagine appena mostrata.
Il video e il significato
Di fatto, il video pubblicato dalla Mega è stata una gag semplice ma efficace, che ha raccolto migliaia di like e condivisioni, proprio perché ha fatto riferimento ad un tema molto attuale. Il filmato ha messo, infatti, in luce, con una vena di autoironia, la differenza tra il modo in cui ci esprimiamo attraverso lo schermo e quello che succede nella realtà.
Molte persone, online, si sentono spesso più audaci, protetti dalla distanza e dalla mancanza di un confronto diretto. Ma quando si tratta di vivere certe situazioni faccia a faccia, emergono insicurezze, emozioni vere e reazioni spesso molto diverse da quelle immaginate.
Taylor Mega, pur giocando con la sua immagine, è parsa voler suggerire una riflessione più profonda: la distanza tra ciò che mostriamo e ciò che siamo davvero. “Chi così?”, ha aggiunto nella didascalia della clip trovando tantissimi like e commenti.