La famosa influencer Taylor Mega, mentre era fuori città la sera della Vigilia di Natale, ha subito un furto nella sua casa di Milano.
Non è stato un buon Natale per Taylor Mega. La famosa influencer ha ricevuto una visita inaspettata nella sua casa di Milano… quella dei ladri che le hanno svaligiato l’abitazione! Il furto è stato compiuto la sera della Vigilia di Natale, mentre lei era fuori città . Mega lo ha fatto sapere ai suoi follower tramite le stories sul suo profilo Instagram. I danni sono ancora da quantificare, ma da un primo esame sembra che siano stati rubati monili e gioielli.
Ladri in casa di Taylor Mega: danni da quantificare
Taylor Mega, 26enne il cui vero nome è Elisa Todesco, è stata avvisata telefonicamente del furto da una vicina, è corsa quindi da Udine, dove si trovava quando è stato commesso il fatto, a Milano, nel quartiere Brera dove abita, e ha fatto sapere che si riserva di quantificare l’entità economica del danno.
Non sembra però che manchi molto dalla su abitazione, messa a soqquadro dai malviventi; per fortuna sono state ritrovate sul pianerottolo di casa alcune valigie, abbandonate dai ladri che sarebbero stati colti sul fatto.
Le parole di Taylor Mega
L’influencer è rimasta molto spaventata dal furto, come lei stessa ha detto nelle sue stories. “Sono terrorizzata, onestamente. Si stavano portando via degli oggetti, cioè assurdi; oltre ai gioielli chiaramente. Per fortuna che c’era l’allarme“, ha commentato.
Taylor Mega ha 2 milioni e 300mila follower su Instagram, cosa che la rende molto popolare. È risaputo anche che ha una vita sentimentale molto attiva, tanto che è stata accostata a molti uomini, tra cui l’imprenditore Flavio Briatore, e anche a donne. L’ultimo suo flirt, ormai già alle spalle per lei, è stato quello con Giorgia Caldarulo.
Fonte foto: https://www.instagram.com/taylor_mega/?hl=it