Dopo il caos del dissing Fedez-Tony Effe, Taylor Mega festeggia un traguardo importante: “Mamma diceva che non ce l’avrei fatta”.
Taylor Mega, la famosa influencer e modella con quasi tre milioni di follower su Instagram, è stata al centro di vari gossip, tra cui quelli legati a Fedez, Tony Effe e Fabrizio Corona. Ma dopo la caotica questione del dissing tra i due rapper, Taylor volta pagina.
L’influencer, infatti, ha celebrato un traguardo personale che ha condiviso con i suoi fan sui social: un anno di astinenza dalla nicotina.
Ma scopriamo tutti i dettagli.
Taylor Mega: un anno di astinenza
In una delle sue ultime storie Instagram, Taylor Mega si è mostrata raggiante mentre raccontava con orgoglio il suo record di astinenza. “Oggi devo festeggiare una cosa importantissima, è un anno che non tocco nicotina” ha affermato Mega.
Taylor ha, inoltre, aggiunto: “Mia mamma pensava che non ce l’avrei fatta e invece…“.
L’influencer ha poi voluto lanciare un messaggio ai suoi follower: “Vorrei che questa cosa vi sia da supporto per chi sta provando a smettere o per chi ha intenzione di provare a smettere di fumare e pensa di non esserne in grado. Io comunque ho smesso con cose ben peggiori“.
Infatti, in passato ha fatto alcune rivelazioni che hanno scioccato i suoi fan.
Taylor Mega e i problemi di dipendenza
Non è la prima volta che l’influencer ha a che fare con le dipendenze. Infatti, in passato ha raccontato che già da ragazzina ha preso brutte strade.
“Quando avevo 15 anni ho iniziato a farmi di eroina, stavo con un ragazzo che aveva 18 anni ed era molto violento” ha rivelato in un’intervista a Libero.
Ha, inoltre, aggiunto: “Sono riuscita a spezzare quel circolo vizioso grazie a me stessa e alla mia famiglia che mi è sempre rimasta accanto“.
Un racconto che ha toccato profondamente molti dei suoi follower.