A Live – Non è la D’Urso è scoppiata una vera e propria lite tra l’influencer Taylor Mega e l’opinionista Mauro Coruzzi, con tanto di insulti e frecciatine.
Un paio di frecciatine hanno rischiato di degenerare in una vera e propria lite tra Taylor Mega e l’opinionista Mauro Coruzzi a Live – Non è la D’Urso. La discussione era a proposito del ruolo e del mestiere di influencer nell’attualità, e l’opinionista ha sentenziato senza mezzi termini:
“E’ un mestiere di m***a”. Ovviamente la replica di Taylor Mega è giunta tempestiva.
Taylor Mega contro Mauro Coruzzi
L’influencer Taylor Mega, ex fidanzata di Briatore e di Tony Effe della Dark Polo Gang, ovviamente non ha visto di buon occhio il commento di Mauro Coruzzi a proposito della sua professione, e così ha replicato piccata: “Io non accetto giudizi da chi andava in televisione con la parrucca”, ha detto in riferimento al ruolo rivestito da Mauro Coruzzi con Platinette.
Coruzzi non ha ovviamente accettato la replica, e alla fine Barbara D’Urso è dovuta intervenire nel tentativo di placare gli animi:
“La mia verità vale quanto la tua. Io almeno non andavano in tv con le t***e di fuori come te!”, ha urlato l’opinionista a Taylor Mega.
Lo scontro con Giampiero Mughini
Sempre a Live – Non è la D’Urso recentemente l’influencer era stata protagonista di un acceso scontro con Giampiero Mughini, a cui aveva dedicato anche un suo lungo post su Instagram.
Il giornalista si era rifiutato di chiederle scusa a proposito delle sue dichiarazioni offensive. “Noi che siamo stati ventenni un mezzo secolo fa avremmo chiamato eccitare, attizzare o fare uscire gli occhi dalle orbite”, aveva scritto in una lettera a Dagospia parlando di Taylor Mega e delle attuali influencer..
“Hai scritto un articolo, definendoci ‘pu**anelle’, una parola imbarazzante per una persona della tua età che esprime un giudizio di questo tipo. Il tuo pezzo è stato ripreso da una facciata al massimo, la mia risposta è stata ripresa da altre venti testate giornalistiche, per la mia influenza”, aveva replicato l’influencer.
Fonte Foto: https://www.instagram.com/taylor_mega/?hl=it