“Mi hanno teso un trappolone”: Taylor Mega svela la sua verità

“Mi hanno teso un trappolone”: Taylor Mega svela la sua verità

L’influencer marketing ha deciso di difendersi dalle accuse: “Io alzo lo share, ma mi hanno teso una trappola. Barbara sapeva della foto”.

Taylor Mega cacciata da Mediaset? Sembra questo, quello che è accaduto domenica sera durante l’appuntamento con Live – Non è la d’Urso, programma in cui l’influencer marketing è stata chiamata in qualità di ospite. Doveva essere, per la Mega, una semplice ospitata in cui spiegare il suo allontanamento, temporaneo, dal mondo del piccolo schermo, ma si è trasformata in quella che la stessa Taylor ha definito una trappola. Proprio al sito Dagospia, la Mega, ha deciso di fornire la sua versione dei fatti.

Barbara d’Urso contro Taylor Mega

“Da me (se fosse vero) non verrai più, buona fortuna”, la conduttrice di Pomeriggio Cinque e Domenica Live sembra essere stata lapidaria. Taylor Mega, nel 2018, ha pubblicato una foto in cui fa il dito medio, rivolta all’obiettivo e alle sue spalle c’era una camionetta della polizia.

A distanza di anni, la d’Urso, messa a corrente della cosa, sembra che abbia fatto dietrofont. Ma facciamo un passo indietro e vediamo cosa è successo davvero durante l’ultima puntata di Live – Non è la d’Urso.

Durante un collegamento con Taylor Mega l’influencer si è ritrovata a parlare di quanto sta accadendo nella casa del Grande Fratello e delle accuse rivolte a Salvo Veneziano. Fin qui nulla di grave. Nel dibattito, però, è uscito fuori una vecchia foto della Mega, risalente al 2018, in cui faceva il dito medio e alle sue spalle si vedeva una camionetta della Polizia. Da lì apriti cielo. Barbara d’Urso, che molto probabilmente non era al corrente di tutte le foto scattate in questi anni dalla Mega, ha affermato:

“Se tutto questo fosse vero io non ti vorrei più nelle mie trasmissioni”.

La risposta della Mega non è tardata ad arrivare.

Taylor Mega: “Sono frastornata”

Sbollita la rabbia, e dopo il Tapiro consegnato da Valerio Staffelli per quanto accaduto, la Mega ha deciso di chiarire alcuni punti. Durante un’intervista rilasciata a Dagospia, inoltre, la Mega è tornata a parlare anche dell’esistenza di alcuni messaggi con gli autori dello show della d’Urso:

“Hanno voluto fare questa messa in scena senza motivo, non c’era astio con la D’Urso. Sono in dubbio se pubblicare la conversazione con gli autori”.

E in riferimento alla foto, per la quale la Mega ha chiesto anche scusa ha ammesso:

“Quella foto è in circolazione da due anni. [..] Perché fare i moralisti adesso? Io non dovevo avere un confronto con il legale dell’Elia. Perché mentre si parla del fatto che l’Elia che mi dà della mignotta, mi tirano fuori la foto della camionetta della polizia”.

E poi conclude:

” Mi hanno voluto tendere un trappolone perché non accettavano il fatto che io volevo assentarmi dalla tv. Io gli alzo lo share. Basta guardare che da Ciao Darwin al Grande Fratello Vip le puntate più viste sono quelle dove c’ero io. Anche a Live Non è la D’Urso la puntata più vista è stata quella in cui ho fatto il collegamento ubriaca“.

Fonte foto: https://www.instagram.com/taylor_mega/?hl=it