Il tatuaggio del contorno labbra se eseguito da un professionista dura a lungo e dona un nuovo splendore alla nostra bocca.
Molte donne stanno iniziando ad apprezzare, insieme al ridisegnamento delle sopracciglia, anche il tatuaggio del contorno labbra: permette di eliminare macchie cutanee o discromie attorno al perimetro della nostra bocca, o di ingrandirla leggermente o ottenere un effetto rimpolpante, secondo il tipo di ripigmentazione che viene effettuato.
Naturalmente dobbiamo affidarci a mani esperte: scegliamo un vero professionista della dermopigmentazione, e non cerchiamo prezzi stracciati, che potrebbero pregiudicare la qualità del trattamento: regoliamoci pensando che il costo per una seduta di questo tipo si aggira intorno ai 300/400 euro, e che il numero di sedute va deciso insieme alla persona che ci effettuerà il trattamento e parallelamente al tipo di tatuaggio di cui abbiamo bisogno.
Badiamo bene ad assicurarci che gli aghi impiegati siano monouso, e che la colorazione con cui verrà effettuato il tattoo non contenga sostanze che potrebbero causarci fastidiose allergie.
Il tatuaggio del contorno labbra non è permanente come altri tipi di tattoo, ma se effettuato in maniera corretta può durare fino a tre anni. Passato questo lasso di tempo, possiamo tornare dal nostro dermopigmentista di fiducia per effettuare di nuovo il trattamento senza alcun problema.