Novità per Tananai che ha deciso di farsi un nuovo tatuaggio decisamente grande sul proprio corpo. Mistero sul significato.
Alcune settimane fa aveva annunciato una pausa per tornare, come sperano i suoi fan, ancora più carico di prima. Ora Tananai fa parlare per motivi non legati alla sua musica ma per un tatuaggio nuovo che ha deciso di farsi sul proprio corpo. Una maxi disegno dal significato misterioso…
Tananai, ecco il nuovo mega tatuaggio
Amatissimo e seguitissimo sui social e nelle sue tappe artistiche, Tananai ha attirato l’attenzione dei fan non per un nuovo brano musicale ma per la scelta di un mega tatuaggio sulla gamba.
Il cantante di ‘Tango’, infatti, ha fatto vedere a tutti l’opera che ha scelto di farsi fare dal suo fedele tatuatore Anakin. Proprio l’esperto ha mostrato cosa il cantante ha deciso di farsi disegnare. Non è chiaro di cosa si tratti e, anche per spiegare questa “confusione” che ora appare sulla gamba dell’artista, lo stesso professionista ha fatto ironia: “Queste sono le indicazioni che mi ha dato Tananai per il suo tatuaggio: ‘Voglio delle cose nere, dei tastini, linee che fanno we we we, delle robe geometriche ma non troppo… e delle fauci. Tutto chiaro?'”.
Con grande ironia, poi, proprio l’artista ha replicato: “Boh zi se non era chiaro quello che volevo me lo potevi dire in faccia!”.
In effetti, dando uno sguardo al disegno non si comprende davvero cosa sia venuto fuori. Staremo a vedere se il cantante darà qualche informazione più dettagliata più avanti.
Di seguito anche il post Instagram del tatuatore dell’artista, Anakin, che ha commentato l’opera disegnata sul corpo del cantante: