Il successo con i suoi brani e un nuovo maxi tatuaggio: Tananai sorprende tutti e fa vedere la novità sul proprio corpo. Di cosa si tratta.

Sta avendo un grande successo con la sua musica negli ultimi mesi e sta raccogliendo sempre più feedback positivi. Stiamo parlando del cantante Tananai che nelle ultime ore è stato protagonista anche di una particolare novità. Quale? Un nuovo maxi tatuaggio tra petto e spalla il cui significato, ad oggi, resta avvolto nel mistero.

Tananai, il nuovo tatuaggio sulla spalla

Tananai
Tananai

Oltre a dominare le classifiche in ambito musicale con brani come ‘Storie brevi’ e più di recente ‘Ragni’, ecco Tananai prendersi la scena anche sui social per qualcosa di particolare. Cosa? Un nuovo tatuaggio apparso sul suo corpo. Il cantante, infatti, come riportato anche da diversi media oltre che da diversi profili social di fan dell’artista, ha scelto di farsi disegnare sul petto e sulla spalla un nuovo maxi tattoo. Nelle immagini condivise in diversi post su X, infatti, ecco l’artista mostrare un disegno molto grande che occupa gran parte della parte superiore del corpo, appunto tra la spalla e il petto. “Si sta facendo fare un nuovo tatuaggio”, ha scritto un fan dell’artista. “Ma cosa è? Speriamo ce lo faccia sapere presto”, ha detto un altro.

Il significato: le ipotesi

Al momento non sappiamo cosa sia nello specifico il disegno che Tananai ha deciso di farsi tatuare ma è probabile che si tratti di qualcosa legato al suo lavoro e ai suoi nuovi brani. Qualcuno ha visto in questi disegni una ragnatela, con possibile riferimento al pezzo ‘Ragni‘ ma, va detto, si tratta solo di una ipotesi. Staremo a vedere se il ragazzo vorrà dare qualche informazione a riguardo. Quello che per ora è sicuro è che Alberto Cotta Ramusino, questo il suo vero nome, sta raccogliendo tantissimo successo nell’ultimo periodo grazie alla sua bravura e anche a questo estro mostrato pure con i tatuaggi.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 30 Settembre 2024 15:38


Martina Colombari, abbuffata e corsa: la “strana” precisazione

Sonia Bruganelli: “Ballando? Selvaggia voleva battibecco”. Poi la frecciata alla giuria