Tananai immobile per le strade di Milano: svelati i motivi

Tananai immobile per le strade di Milano: svelati i motivi

Tananai continua a stupire e si presenta nelle vie principali di Milano rimanendo immobile per qualche ora. Il motivo è presto svelato.

Da qualche giorno il cantante Tananai aveva attirato l’attenzione della rete per alcuni strani movimenti social. “Anche io ho sofferto come un cane”, aveva scritto su Instagram scatenando il tam tam degli internauti: c’era chi aveva pensato ad un attacco hacker e chi, invece, ad una iniziativa volta alla promozione del suo ultimo lavoro discografico.

Tananai immobile a Milano: cosa è successo

A confermare quest’ultima ipotesi è stata l’ultima – originale – iniziativa del cantante che, dopo aver momentaneamente disattivato il suo profilo Instagram, si è presentato per le strade di Milano rimanendo immobile e inespressivo per diverse ore.

Tananai è stato fermo come una statua dalle 14 alle 18 di venerdì 7 ottobre, e dalle 16 alle 20 di sabato 8, immobile e a disposizione di chiunque volesse farsi un selfie con lui.

La trovata, sicuramente originale, anticipa il lancio del nuovo singolo, Abissale, che uscirà il prossimo 12 ottobre. Per il momento, non si hanno ulteriori notizie a riguardo, ma i profili social di Tananai sono sotto stretta sorveglianza dei più curiosi.