Vai al contenuto

Tananai a Domenica In, il regalo inaspettato per Mara Venier: “È la prima volta che mi succede una cosa così, sono commossa”

Tananai

Tananai è stato ospite a Domenica In e ha voluto fare un regalo inaspettato alla padrona di casa Mara Venier.

Tananai oggi domenica 12 marzo è stato ospite nel salotto di Mara Venier per parlare della sua carriera e dei successi. Durante l’intervista la conduttrice ha mostrato il famoso video del cantante in Taxi, che ha fatto il giro dei social. Oltre a questo, ha ricevuto il disco d’oro per il suo brano Tango, e ha fatto un regalo inaspettato a Zia Mara.

Verissimo, il regalo da Tananai a Mara Venier

Oggi, ospite a Domenica In, Tananai ha parlato a Mara Venier dei suoi enormi successi che sta avendo in seguito a Sanremo. La stessa conduttrice, in diretta gli ha consegnato il Disco D’oro per il suo brano Tango. Il cantante, però, ha deciso di compiere un gesto inaspettato, regalando il disco a Mara. Tananai ha detto: “Posso regalartelo? Ci tengo. Tanto la casa discografica ne farà un altro. Questo te lo regalo“.

Mara Venier si è commossa, dicendo: “È la prima volta che mi succede. È un gesto talmente bello, gentile e pieno d’amore che mi commuovo. Grazie di cuore davvero“. Il cantante, sempre più serio ha detto: “Ci tengo davvero a dartelo, sono serio. Ti piace la canzone, tienilo tu.

Riproduzione riservata © 2025 - DG

ultimo aggiornamento: 12 Marzo 2023 18:31

Paola Caruso disperata: “Una disgrazia a mio figlio Michele”