Momenti di tensione dietro le quinte di Tale e quale show: come comunicato dal manager di Alessandra Mussolini, la sua partecipazione sarebbe a rischio.
Nelle ultime ore sta facendo chiacchierare quanto accaduto nel backstage di Tale e quale show, programma del venerdì sera di Rai 1 condotto da Carlo Conti. Alessandra Mussolini, tra le protagoniste di questa edizione, ha abbandonato le prove e si è rifiutata di imitare la zia Sophia Loren. A dare l’annuncio è stato il manager della ex politica, cui hanno fatto seguito le spiegazioni della diretta interessata: ecco perché la Mussolini si è scagliata contro la produzione del programma.
Alessandra Mussolini dà forfait a Tale e quale show
“La performance di Alessandra nei panni di Sophia Loren a Tale e Quale Show è a rischio”, aveva scritto il manager della Mussolini, Nando Moscariello, su Instagram.
Poche ore più tardi, sempre attraverso i social, Alessandra ha confermato quanto anticipato e spiegato le motivazioni per cui ha abbandonato la sala prove del programma Rai.
“[…]Non è che una vuole fare la pazza o che. C’era un mezzo accordo che io non avrei fatto mia zia […]per una questione di responsabilità. Perché un conto è ballare, come avevo già fatto in passato. Un altro conto è farlo con tutta la parrucca, il viso, la trasformazione, la voce – ha detto la Mussolini che, anni fa, negli studi di Barbara D’Urso si era calata nei panni della Loren – .È una cosa che non mi sento di fare infatti ho già parlato con mia madre”.
Dopo la furia della Mussolini, però, pare che gli autori di Tale e quale show abbiano compreso le sue motivazioni. “La situazione attuale è questa e non mi va di fare l’imitazione così. Questo è tutto”, ha concluso la ex deputata la cui esibizione di venerdì prossimo potrebbe essere a rischio.