Scopri chi sarà il conduttore della nuova stagione di Tale e Quale Show 2016 in partenza il prossimo settembre su Raiuno…
Mancano due mesi alla prima puntata della sesta edizione di Tale e Quale Show 2016. Il programma del venerdì sera di Raiuno si prepara a riaprire i battenti per la gioia del pubblico italiano che negli ultimi anni ne ha decretato il successo. Tale e Quale Show, infatti, è diventato un programma cult sbaragliando la concorrenza e vincendo quasi sempre in fatto di ascolti il venerdì sera. Un successo enorme per un varietà che ha riportato in tv la musica e il gioco delle imitazioni. Ma chi sarà il padrone di casa dell’edizione 2016?
Tale e Quale Show 2016: chi lo condurrà?
Chi sarà il conduttore della nuova stagione di Tale e Quale Show 2016? Poche sorprese in questo senso visto che è stato confermato per il sesto anno consecutivo lo stesso conduttore. Di chi si tratta? Ma di Carlo Conti, padrone di casa incontrastato del programma di Raiuno e del Festival di Sanremo. Un primato per il conduttore di Raiuno che si prepara ad una nuova ed impegnativa stagione televisiva visto che la nuova edizione di Tale e Quale Show 2016 lo terrà impegnato da settembre sino al mese di novembre.
Le sorprese di Tale e Quale Show 2016
La nuova edizione di Tale e Quale Show 2016 promette tante sorprese e ricche novità per i tantissimi telespettatori che dal prossimo 16 settembre potranno guardare le prime puntante del programma di punta di Raiuno. Insieme al conduttore Carlo Conti sono stanti confermati anche i giudici. Si tratta di Loretta Goggi, Gigi Proietti e Claudio Lippi che ricopriranno anche per quest’edizione il ruolo di giudice. Toccherà a loro, infatti, giudicare le performances dei vari concorrenti durante le varie puntate e decretare così il vincitore.