Per la cinquantaquattresima edizione del Super Bowl tre donne eccezionali hanno prestato la voce all’evento. Demi Lovato, Shakira e Jennifer Lopez: stile mozzafiato.
Il Super Bowl, che si è tenuto il 2 febbraio 2020, ha regalato emozioni non solo a livello sportivo, ma anche per lo stile delle donne straordinarie che hanno calcato il palco andando ad allietare il pubblico con il consueto concerto dell’halftime.
Demi Lovato ha avuto l’onore di poter cantare l’inno nazionale in apertura, un riscatto dopo il periodo buio della sua vita, mentre Shakira e Jennifer Lopez hanno infiammato nel corso dello spettacolo di metà partita lo stadio tra inclusione e messaggi di contaminazione culturale, oltre che con i look a contrasto che hanno sfoggiato. Tre donne con stili diversi, ma che hanno saputo dare uno stile glamour e accattivante ad un evento sportivo, regalando ad ogni fashionista che ha ammirato i loro lool emozioni uniche!
Shakira e Jennifer Lopez al Super Bowl: come erano vestite?
Shakira e Jennifer Lopez hanno saputo, con il loro ritmo caliente, infiammare lo stadio e il pubblico del super bowl. I look e gli stili delle due cantanti si sono susseguiti a rotazione diversi e molto glamour, in un carnevale di stile che avrebbe fatto battere il cuore di ogni fashion addicted.
Shakira
Shakira ha salutato il pubblico in spagnolo presentandosi con un vestito di Swarovski rossi, sensuale, cortissimo e molto decorato. I movimenti della cantante venivano seguiti dal vestito, ideato dal designer Peter Dundas, che sembrava danzare con lei. Una scelta azzeccata che rispecchia la personalità frizzante della cantante, in un outfit che bilancia la giocosità e l’essere sofisticata di Shakira.
Il look conclusivo sfoggiato dalla cantante è in oro e cristalli, con un bomber decorato con il monogramma Shakira, il tutto abbinato a delle sneakers Superstar di Adidas.
Jennifer Lopez
Anche Jennifer Lopez si conferma campionessa di stile per quanto riguarda i look sfoggiati all’evento. Si è presentata sul palco con un bodysuit in pelle nera corredato da borchie, firmato Versace, accompagnato da una gonna rosa lucida.
A completare il primo look un paio di scarpe un cuoio e guanti senza dita. Il vero colpo di scena è arrivato durante la rimozione della gonna, JLo a quel punto ha mostrato il body in tutta la sua bellezza e sensualità.
La chicca di stile di JLo, maga delle sorprese, viene data dal bellissimo outfit argento col quale ha continuato la serata. L’abito è stato avvolto in un mantello di piume decorato con la bandiera americana, ma con una sorpresa…
All’apertura delle braccia ha svelato anche la bandiera simbolo di Porto Rico, in una reversibilità che ha voluto sottolineare l’unione della cantante verso la sua terra di appartenenza e il Paese in cui vive.
Il capospalla è stato poi rimosso per mostrare, in tutto il suo splendore, il completo metallizzato che indossava: frange scintillanti e body trasparente, che andava ad abbinarsi perfettamente con quello indossato da Shakira, in un’unione non solo fatta di musica e sangue latino, ma anche di stile e sensualità.
Al Super Bowl Demi Lovato in total white
La bellissima Demi Lovato rivede il suo riscatto proprio in occasione del Super Bowl. In tutto il suo splendore, si avvicinava molto alla parvenza di un angelo sceso per allietare il pubblico dell’evento. L’onore più grande è quello di poter cantare l’inno nazionale davanti a milioni di persone e il look da lei sfoggiato è assolutamente mozzafiato.
Un abito firmato da Christian Siriano, molto simile a quello indossato ai Grammy, quello indossato dalla Lovato, candido come la neve, a maniche lunghe impreziosito da diamanti sul petto e una cintura in vita. Un’angelica visione di una donna che ha saputo ritornare forte dall’abisso che l’aveva inghiottita.
Fonte foto: https://www.instagram.com/shakira/