Come finirà la turbolenta relazione tra Inés e Hugo? La serie TV in otto episodi è interpretata dal modello e attore Fernando Líndez
Una turbolenta relazione quella tra Inés e Hugo, protagonisti degli otto episodi di “ESCÁNDALO – Storia di un’ossessione”, disponibili gratis e in esclusiva su Mediaset Infinity.
Sulla piattaforma on demand è possibile trovare l’intera serie TV drama che racconta la passione proibita nata all’improvviso tra la quarantaduenne Inés e il giovanissimo Hugo. Un rapporto destinato a tramutarsi in ossessione e a generare conseguenze imprevedibili, drammatiche e inattese.
“ESCÁNDALO – Storia di un’ossessione”, la storia di Inés e Hugo
La trama della serie TV prende il via dal primo incontro tra Inés Molina e Hugo Ribó Canal, le cui vite si incrociano proprio durante un evento molto drammatico.
Inés viene salvata da Hugo nel momento in cui sta per gettarsi in mare decisa a togliersi la vita, vedendo il suicidio come unica via d’uscita dopo anni passati a rispettare schemi e convenzioni, perdendo completamente la sua identità di donna. La scintilla scattata tra i due è destinata a generare una spirale di eventi imprevedibili. Completamente accecata dalla passione per il giovane, infatti, Inés si farà guidare solo dal suo istinto arrivando a commettere un reato per impedire ogni ingerenza esterna. Le scelte e le azioni della donna, tuttavia, incideranno profondamente anche nella vita delle persone intorno a lei.
Personaggi e interpreti
Il cast artistico di “ESCÁNDALO – Storia di un’ossessione” vede la partecipazione di Alexandra Jiménez nel ruolo di Inés e di Fernando Líndez nei panni di Hugo. Il giovane attore e modello ha già avuto modo di conquistare il vasto pubblico delle serie TV interpretando il personaggio di Alejandro Beltrán in “Skam España” e recitando in “Élite”.
A dare il volto agli altri personaggi della serie, creata e prodotta da Aurora Guerra, sono Antonio Gil, Víctor Duplá, Eve Ryan, Carlos Serrano, Alba Gutiérrez e Celia Freijeiro.
Tematiche e tabù affrontati nella serie
La serie focalizza l’attenzione su un tabù sociale molto discusso, vale a dire la relazione sentimentale tra due persone molto distanti dal punto di vista anagrafico. Attraverso le vicende di Inés e Hugo, inoltre, è possibile sviscerare altre tematiche legate, ad esempio, alla dinamica che si cela dietro la trasformazione di un sentimento in una pericolosa ossessione, all’evoluzione delle mancanze in veri e propri desideri, alle frustrazioni personali che possono tramutarsi in amore.
La storia di Inés, dunque, permette di ripercorrere molti dei misteri che caratterizzano il comportamento umano.