Continua la messa in onda di Studio Battaglia: le anticipazioni della terza puntata della fiction di Rai 1 con protagonista Lunetta Savino.
Su Rai 1 continuano le repliche delle puntate di Studio Battaglia. Giovedì 17 agosto 2023 va in onda la seconda puntata e la prossima settimana, giovedì 24 agosto, andrà in onda la terza, come sempre a partire dalle ore 21.25 circa (gli episodi sono inoltre disponibili anche sulla piattaforma streaming RaiPlay). Ma che cosa succederà nei prossimi due episodi in onda il 24 agosto della fiction? Vediamo ora cosa dobbiamo aspettarci dalla puntata 3 di Studio Battaglia: ecco a voi le anticipazioni della terza puntata della serie TV di Rai 1.
Studio Battaglia: le anticipazioni della puntata 3
Come abbiamo visto nella seconda puntata, i rapporti tra Anna (interpretata da Barbora Bobulova) e Alberto si sono fatti sempre più tesi: la donna vuole provare a mettere una pietra sopra al passato ma farlo sarà molto meno semplice di quel che pensa, anche perché si accorgerà che l’uomo continua a non essere totalmente sincero con lei. Al contrario: continua a raccontarle bugie.
Anna non ha però solamente a che fare con i problemi di cuore, si deve anche occupare di un caso particolare, quello di un uomo in lite con l’ex moglie perché questa è una convinta no-vax e non vuole far vaccinare il loro figlio.
Lo Studio Battaglia nel frattempo non attraverso un buon momento da un punto di vista finanziario, per cercare di salvarlo Nina vorrebbe chiedere aiuto alla sorella Viola, ma prima deve farsi perdonare per il matrimonio che le ha fatto saltare. Nel frattempo la più piccola delle sorelle Battaglia cercherà di riappacificarsi con Alessandro e salvare quindi la propria storia d’amore. Nel finale di puntata, Anna riceverà a sorpresa un’inaspettata proposta di lavoro da parte di Massimo.