Ecco come fare a mettersi in contatto con Striscia la Notizia e inviare segnalazioni al programma di Canale 5.
Nel corso delle sue svariate edizioni, Striscia la Notizia si è sempre occupata delle ingiustizie o scandali che riguardano la società. E questo lavoro – che ha permesso di portare alla luce situazioni paradossali e incredibili vissute da diversi cittadini – il programma di Canale 5 lo ha potuto fare grazie anche alle segnalazioni arrivate alla redazione direttamente dai telespettatori. A tal proposito, se ance voi volete evidenziare un qualche problema, vediamo ora come fare a inviare una segnalazione a Striscia la Notizia e mettersi in contatto con il programma.
Come inviare a Striscia la Notizia le segnalazioni
Se volete inviare una segnalazione a Striscia la Notizia potete farlo scrivendo una mail all’indirizzo gabibbo@mediaset.it. Nel corpo della mail dovrete ovviamente indicare qual è il problema che volete portare attenzione: sarà poi la redazione del programma di Canale 5 a ricontattavi nel caso in cui fosse interessata a occuparsi del problema segnalato.
Ma si può inviare una segnalazione a Striscia la Notizia anche in un altro modo: collegandosi direttamente al sito internet del programma www.striscialanotizia.mediaset.it e andando nella sezione “Partecipa alla trasmissione“. Cliccate poi sul box SOS Gabibbo dove trovate il pulsante “Scrivi“, inseriti i vostri dati personali (quelli obbligatori sono la città dalla quale scrivete, la provincia, il vostro indirizzo mail e il vostro numero di telefono), indicate se si tratta di un errore, una segnalazione o un consiglio (nel caso delle segnalazioni indicato ovviamente “segnalazioni”) e poi scrivete il vostro messaggio. Potrete anche allegare delle foto o dei video.
Anche in questo caso sarà poi la redazione di Striscia la Notizia a, eventualmente, ricontattarvi per chiedervi ulteriori informazioni e, se verrà ritenuto necessario, per mandare una propria troupe (magari proprio il Gabibbo) a verificare il problema.