Striscia la Notizia: Max Laudadio aggredito, la corsa in ospedale

Striscia la Notizia: Max Laudadio aggredito, la corsa in ospedale

Una nuova aggressione sconvolge il pubblico di Striscia la Notizia. L’inviato Max Laudadio picchiato finisce in ospedale.

Brutto episodio per Max Laudadio, inviato di Striscia la Notizia, che è stato aggredito fisicamente durante un servizio televisivo per il programma satirico. L’inviato stava indagando su un presunto truffatore a Milano, specializzato in lavori edili e sgomberi, che incassava anticipi senza mai portare a termine i lavori. Dopo aver raccolto le testimonianze di diverse vittime, Laudadio ha cercato di confrontarsi con l’artigiano sospetto, ma la situazione è rapidamente degenerata.

Scopriamo che cosa è successo e come sta adesso l’inviato.

L’aggressione a Max Laudadio durante un servizio di Striscia la Notizia

Max Laudadio si è recato sul posto per chiedere conto delle accuse rivolte all’artigiano, ma ha ricevuto come risposta minacce e violenza.

L’uomo ha reagito con spintoni, pugni e persino minacce di morte come “Se non te ne vai ti scanno“. Nonostante la presenza delle forze dell’ordine, l’aggressione non si è fermata.

Prima puntata, primo inviato picchiato” ha scritto la redazione del programma.

Ricovero per Max Laudadio dopo l’aggressione

A causa delle contusioni riportate, Max Laudadio è stato immediatamente portato al pronto soccorso, dove è stato sottoposto a controlli medici.

L’inviato di Striscia la Notizia ha denunciato l’accaduto, e la vicenda sarà trasmessa nella puntata in onda stasera su Canale 5 alle 20:35.

Come si vede dal video pubblicato, l’inviato di Striscia la Notizia ha ricevuto calci e pugni dall’uomo del servizio, presunto truffatore. Ma come si evolverà la situazione? I fan del tg satirico di Canale 5 sono impazienti di conoscere i prossimi sviluppi della questione sperando che l’inviato Max Laudadio riceva giustizia dopo la violenza subita.

Intanto non ci resta che attendere i prossimi aggiornamenti.