Il trucco di Georgina Rodriguez per mantenere viva l’attenzione del suo compagno, Cristiano Ronaldo? La lingerie…
La schiera di ex fidanzate (bellissime) dell’asso del calcio Cristiano Ronaldo potrebbe spaventare, ma Georgina Rodriguez non è una che si lascia intimorire. D’altro canto, per rimanere accanto a un uomo come lui – e andare oltre la sua fama di playboy – bisogna avere un asso nella manica. E lei senza dubbio ce l’ha: il suo segreto? Va a dormire sempre in intimo sexy!
“Perché sedurre e sognare è molto importante e la lingerie è comoda, sensuale e romantica, ha tutto e fa anche felice il tuo uomo“, ha spiegato al Sun on Sunday.
La storia d’amore di Ronaldo e Georgina
Come ha fatto una ragazza sconosciuta e appena 20enne a diventare la compagna del calciatore più famoso al mondo (e madre di sua figlia)? Galeotto per loro fu…Gucci!
Come in un film, lei faceva la commessa nello store di Gucci di Madrid e, quando lui è entrato, è stato amore a prima vista. Qualche giorno dopo si sono rivisti ad evento del brand e grazie ad un’atmosfera più rilassata hanno potuto conoscersi meglio.
Certo non è facile, ma ne vale la pena: “Avere un compagno tanto famoso non è facile, ma non lo cambierei per nulla al mondo. Quello che provo per lui è più forte di qualunque altra cosa e di qualunque tipo di pressione. Insieme siamo più forti e c’è un’ammirazione reciproca“, ha detto al Sun on Sunday.
Georgina, la lingerie e…la scoperta dell’acqua calda
Insomma, sarà vero che il segreto per tenersi uno come Ronaldo sta…nella lingerie? Oppure nelle parole di Georgina si nasconde un velato interesse – considerando che è testimonial di Yamamay? Chi può dirlo…
Intanto sul web i commenti sono stati molteplici, da chi le dà ragione a chi rivendica ‘il pigiamone’, passando per l’ironico tweet di Gene Gnocchi che ammicca al conto in banca del calciatore…