Stephanie di Monaco, avete mai visto i suoi figli?

Stephanie di Monaco, avete mai visto i suoi figli?

Stephanie di Monaco ha tre figli. Ecco tutto quello che bisogna sapere su di loro: biografia, vita privata e alcune curiosità.

Lei è la terzogenita del principe Ranieri III di Monaco e dell’indimenticabile principessa Grace Kelly, stiamo ovviamente parlando di Stephanie di Monaco sorella minore di Carolina e di Alberto e che negli anni a corte, si è guadagnata anche il soprannome della principessa ribelle. Nonostante la sua vita non sia stata sempre in linea con lo stile della famiglia Grimaldi, sapevate che la principessa è anche madre di tre figli: Louis, Pauline e Camille. Ecco tutto quello che c’è da sapere su di loro.

Chi sono i figli di Stephanie di Monaco

Stephanie di Monaco ha avuto i primi due figli: Louis e Pauline nati rispettivamente nel 1992 e nel 1994 dal matrimonio celebrato con rito civile a Monaco nel 1995 con Daniel Ducruet. La coppia ha poi divorziato l’anno seguente.

Nel luglio del 1998 la principessa ribelle è diventata madre per la terza volta dando alla luce la piccola Camille, frutto dell’amore con Jean Raymond Gottlieb.

La vita privata dei i figli di Stephanie di Monaco

Cosa sappiamo della vita privata dei tre figli di Stephanie di Monaco? Sul primogenito Louis è noto che nel luglio del 2019 è convolato a nozze con la sua storica fidanzata, Marie Chevallier. La coppia pare si sia conosciuta in una discoteca di Cannes.

Pauline Ducruet è invece una ex tuffatrice professionista che ha anche rappresentato Monaco ai mondiali giovanili di tuffi in Germania nel 2010 e agli Europei giovanili in Finlandia. Oggi è invece diventata una designer di successo.

Anche sulla più giovane dei figli di Stephanie di Monaco, Camille non abbiamo al momento molte informazioni. E’ noto però che la giovane ha creato una fondazione per sensibilizzare i giovani sugli effetti dell’alcol.

6 curiosità sui figli di Stephanie di Monaco

-Pauline Ducruet ha partecipato nel 2010 anche ai Giochi olimpici giovanili di Singapore.

-Louis Ducruet parla fluentemente 5 lingue: italiano, francese, inglese, tedesco e giapponese.

-Camille è molto appassionata di teatro, cinema e calcio.

-Louis e sua moglie amano gli animali e possiedono anche un cane.

-Pauline è una stilista molto attenta alle tematiche ambientali.

-Per la stampa e non solo, Camille sembra aver ereditato la bellezza della nonna Grace Kelly.