Vai al contenuto

Stefano De Martino in versione inedita: pazzo d’amore per il nipotino…

Stefano de Martino

Un momento speciale per Stefano De Martino che si è mostrato in veste inedita, quella da zio insieme al suo piccolo nipotino.

Siamo abituati a parlare di lui per questioni di cuore o per la svolta positiva della sua carriera. Eppure, in queste ore, Stefano De Martino è tornato sulla bocca di tutti per motivi ben diversi. Quali? Il suo essersi mostrato in versione… zio. A far vedere un lato nascosto del famoso conduttore è stata sua sorella Adelaide che ha condiviso una foto del fratello insieme a suo figlio, ovvero il nipotino del presentatore e ballerino.

Stefano De Martino, la foto in versione zio

Stefano De Martino
Stefano De Martino

Adelaide De Martino ha condiviso in queste ore una serie di scatti di famiglia tra i quali spiccava anche uno con suo fratello Stefano insieme al piccolo Mattia. Il conduttore si è mostrato quindi in versione zio, in modo decisamente inedito rispetto al solito. Al netto delle foto e dei video che ogni tanto fa vedere con suo figlio Santiago, mancava all’appello questo lato con il nipotino che è stato svelato appunto da sua sorella. Nello scatto in questione, il conduttore sta facendo le pernacchie sulla fianco del bimbo che si diverte e ride di gusto.

I commenti dei fan

Il dolcissimo scatto, come era pronosticabile, ha generato tantissimi commenti e reazioni. Molti fan, infatti, sono corsi per commentare la foto e in generale complimentarsi con la famiglia di Adelaide De Martino. Altri utenti hanno fatto di più trovando delle somiglianze tra Stefano, il nipotino Mattia e Santiago, figlio appunto del conduttore e di Belen Rodriguez. “Cavolo ha la stessa faccia di Santi da piccolo. Stessi occhi”, ha detto un utente. “Una famiglia speciale con tanto amore. Si vede”, ha detto un altro. “Sta crescendo un sacco in pochi mesi, siete stupendi. Complimenti alla mamma”.

Riproduzione riservata © 2024 - DG

ultimo aggiornamento: 9 Agosto 2024 17:36

Amici, nella nuova edizione arriva un altro figlio d’arte: di chi si tratta